Peso sci

gressoney

Well-known member
Ciao, nei giorni scorsi avevo trovato nel forum (forse tramite link) una tabellina in cui venivano riportati i pesi degli sci delle varie marche.
Visto che per l'acquisto il peso è (a mio avviso) abbastanza rilevante, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove reperire la suddetta tabella.
Grazie a tutti e buona polvere.
 
Già ma il peso dei DP Pro non c'è...
Ma prerchè le case, oltre alle misure, non indicano i pesi?!!!
 
il DP pro 174 pesa più o meno 3.8 kg la coppia (se non ricordo male). E' pesante per via dei due fogli di metallo, ma non pesantissimo. Montarlo dynafit o diamir fa molta differenza (circa 1 kg) in termini di peso complessivo
 
Grazie, penso che come peso 1,6 per asta (quindi 3.8 per coppia) sia il massimo che a cui possa arrivare. Visto che ho già sci d'alpinismo (fischer expedition gialli 1.65 con attacchino) e sci da pista (scream hot), sto valutando un sci freerider di base, ma anche pellabile. Come ho detto in altre discussioni dovrei provare anche i kastle mx88,di cui mi hanno parlato bene, ma il peso è un po' altino, mi pare sui 2.100 g x asta-
 

.

Grazie, penso che come peso 1,6 per asta (quindi 3.8 per coppia) sia il massimo che a cui possa arrivare. Visto che ho già sci d'alpinismo (fischer expedition gialli 1.65 con attacchino) e sci da pista (scream hot), sto valutando un sci freerider di base, ma anche pellabile. Come ho detto in altre discussioni dovrei provare anche i kastle mx88,di cui mi hanno parlato bene, ma il peso è un po' altino, mi pare sui 2.100 g x asta-

1.6 a asta farebbe 3.2 a coppia.......

i kastle secondo me sono dei piombi
 
Pardon, errore di battitura...fin lì con la matematica ci arrivo ancora....
 
Miki scusa ma dalla tabella sembrerebbe che i Gotama 183 pesano ben 6 kg al paio, è vero?? io sono interessato a quelli rocker del prossimo anno ma se fosse cosi..

grazie
 
chiedete a miki!!! lui li sa tutti a memoria i pesi!!!!

Si, ho l'impressione anch'io che siano troppo pesanti, però la prova è "a gratis", quindi..

Miki scusa ma dalla tabella sembrerebbe che i Gotama 183 pesano ben 6 kg al paio, è vero?? io sono interessato a quelli rocker del prossimo anno ma se fosse cosi..

grazie

sisisisi... chiedete tutto a miki... lui li sa tutti... ma non solo sci... scarponi attacchi e bacchette... e' un fenomeno!:buuu:
 
Top