Ganci per scarponi: dove?

uvarara

New member
Ciao!
:D
Ieri mio marito ha rotto/perso un gancio dei suoi scarponi LANGE X ZERO 9 modello WORLD CUP.
Non sono un modello attualissimo, temo.
Ora il problema che si pone è quello di trovare un nuovo gancio per i suddetti scarponi, a cui lui è
molto affezionato anche perchè li trova supercomodi.
C'è qualcuno che può suggerirmi un negozio che potrebbe venderli?
Noi abitiamo a Milano.
Grazie & Buona giornata.
:ciaociao:

Ciao,se sono il modello WC,dovrebbero avere i ganci avvitati e non rivettati,che sono uguali a quelli attuali,a Milano dovresti sentire:

BOOTFITTER di Ottusi Mario:

indirizzo Via B. Celentano 2 (ang. via Padova) 20132 milano
tel: 02-89775214
fax 02-89775214
mail: ottusi.mario.bootfitter@gmail.com

ciao

per tutte queste cose prova a sentire anche Marino di Roberto sport. Non sò se tratta quegli scarponi di preciso ma è molto gentile e capace e senz'altro ti può dare una mano (l'indirizzo ed il telefono li trovi nel forum)

.

L'importante é che la suola dello scafo sia interamente in plastica rigida, senza tacco (e punta) in gomma morbida, e che non sia eccessivamente consumata...

;)

L'importante é che la suola dello scafo sia interamente in plastica rigida, senza tacco (e punta) in gomma morbida, e che non sia eccessivamente consumata...

;)

Effettivamente Dani,lo davo per scontato,ma se lo scarpone è quello dell'avatar di Rask probabilmente è piuttosto consumata.
In ogni caso per quello scarpone i rialzi sono quelli che uso anche io.

PS.
settimana prox si va?

si lo scarpone e' quello e a dire il vero non e' molto consumato, dato pero che non so di preciso quale sia il limite mi informero meglio dove mi avete detto.
Mannaggia a me quando li ho comprati .... dovevo pensarci fin da nuovi.
GRazie delle info.

edit> a Mortara mi hanno detto che anche se minimamente consumati non e' possibile aplicare le placche .... pazienza

Ultima modifica:
Infatti,Rask,vanno montati nel momento dell'acquisto.
Peccato perchè quel modello è ancora più che valido.

oltre che valido e' uno scarpone perfetto per il mio piede e per il mio modo di sciare.
Non e' uno scarpone da negozio, e' un gara che viene dalla fabbrica ed ha 2 diverse mescole di plastiche, una per il gambaletto piu morbido (non sono potente) ed una mescola molto rigida per il resto del piede.
Calza perfetto ed e' tenuto come nuovo.
Il miglior acquisto mai fatto per lo sci :(
La prossima volta mi sveglio in tempo ... eheheh

edit> per tornare in topic, il negozio di Mortara di cui parlavamo nei post precedenti mi pare molto valido, sicuramente li ti possono aiutare per i ganci. Se siete di Milano poi prendete la Milano Genova e ci arrivate in 20 minuti (se siete di Milano sud)

oltre che valido e' uno scarpone perfetto per il mio piede e per il mio modo di sciare.
Non e' uno scarpone da negozio, e' un gara che viene dalla fabbrica ed ha 2 diverse mescole di plastiche, una per il gambaletto piu morbido (non sono potente) ed una mescola molto rigida per il resto del piede.
Calza perfetto ed e' tenuto come nuovo.
Il miglior acquisto mai fatto per lo sci :(
La prossima volta mi sveglio in tempo ... eheheh

edit> per tornare in topic, il negozio di Mortara di cui parlavamo nei post precedenti mi pare molto valido, sicuramente li ti possono aiutare per i ganci. Se siete di Milano poi prendete la Milano Genova e ci arrivate in 20 minuti (se siete di Milano sud)
Conosco lo scarpone eh eh eh ,io avevo uno ZI/ZI,ora un RL11 ZCZC,fatto a proprio da Gianni a Mortara.