Wilma collaborera con la depressione Islandese.. pazzesco!

Roberto1978

New member
A quanto pare sembrerebbe di si ragazzi, L'uragano WILMA diverra tempesta e si andra a riunire alla depressione islandese rafforzandola ulteriormente ecco qui i run

Rhavn601.gif

Rhavn961.gif

Rhavn1081.gif

Rhavn1321.gif

Rhavn1681.gif

a quanto pare sul vicino atlantico si sta per scatenare un vero putiferio che a mio avviso almeno negli ultimi 10 anni che non si verificava...

è interessante notare anche come vanno ad approfondirsi le 3 depressioni principali, altra coas importante sembrerebbe RAFFORSARZI il campo di alta pressione che ci protegge 2 elementi al quanti importanti ci stanno lasciando con il fiato sospeso da 1 settimana ormai!

E tutto questo cosa comporta? Che si può creare una mega perturbazione che dallislanda scende verso l'europa? :think:

robbs ha detto:
E tutto questo cosa comporta? Che si può creare una mega perturbazione che dallislanda scende verso l'europa? :think:

bhe mega perturbazione lo è gia ovviamente i maggiori quantitativi d'acqua li buttera in atlantico ma di certo i venti saranno molto forti basta guardare le isobare come sono strette tra loro... è di certo una bella depressione!

robbs ha detto:
Ma riuscirà a arrivare anche da noi? Mi sembra molto ma olto in alto..

da noi in italia non credo c'è e ci sara per una bella quindicina di giorni un bel campo di alta pressione avremo solo bel tempo e nebbie notturne....

.

Quindici giorni di alta pressione???? :shock:
Quindi niente :GG da nessuna parte?? Manderò una protesta formale al responsabile! :evil: