problema mammut barryvox opto 3000

oggi per puro caso ho scoperto che il mio barry ha dei seri problemi.... mentre facevo un esercitazione piu per gioco che per altro con il figlio di un amico il mio barryvox ha sfasato completamente prendeva e lasciava il segnale.... le frecce erano impazzite cambiavano in continuazione....mi dava poi toglieva il doppio seppellimento.... io avanzavo e lui mi cambiava le distanza prima 40 metri poi 25 poi 30.... ora volevo sapere se a qualcuno di voi è capitato....e vorrei sapere se potete aiutarmi su come farlo riparare i tempi di consegna a chi devo rivolgermi i costi....dato che è stato acquistato a livigno 3 anni fa ora non è piu in garanzia e fino la non ci posso andare.... qualcuno sa fornirmi queste informazioni??? grazieeeeeeeeee

http://www.socrep.it/it/Default.asp?c=1

sono i distributori per l'italia
contattali e spediscigli con pacchetto postale (imbottito) l'arva
loro faranno un controllo in azienda se nn risolvono lo mandano in ditta in svizzera
essendo fuori garanzia richiedi un preventivo per un eventuale riparazione

per esperienza personale:
Se lo mandano in sede centrale e verificano un problema nn riparabile, potrebbe essere che nn te lo restituiscano (onde evitare che uno continui ad usarlo) e che ti propongano uno sconto sull'acquisto di un loro arva nuovo

l'ideale sarebbe appoggiarsi a un negozio nella tua zona che vende i barrivox e spedirlo tramite loro , è una garanzia in più, anche se li svizzeri sono molto precisi e professionali

L'altro ARVA che modello era?

Perchè certi F1 per esempio (il mio vecchio) hanno un'oscillazione delle frequenze di trasmissione (sempre dentro la banda dei 457 kHz) e ciò comporta delle difficolta di elaborazione dei dati da parte dei nuovi ARVA digitali, perchè per il processore segnali diversi corrispondono a ARVA diversi.
Ulteriore problema e che dopo un pò di questi cambi l'ARVA digitale chiede di fermarsi per resettarsi (e ciò manda in panico nei momenti drammatici della ricerca).

Ho riscontrato questo problema tra il mio vecchi F1 e il Pulse

4 prove, con il seguente risultato :

3 volte nessun problema da parte del Pulse
1 volta il Pulse ha iniziato a dire più di un travolto e poi è andato in tilt.

Quindi per il 25% delle volte il mio F1 aveva problemi di trasmissione!!!!(prontamente sostituito comprado il Pulse)

Quindi prova a riverificare il tuo ARVA prima di spedirlo.

Comunque è consigliato fare un controllo dell'ARVA rispedendolo alla ditta (magari in estate) ogni 3/4 anni

il mio barry ha tre anni.... l'altro arva era un ortovox m2 bianco....e devo dire che provandolo mi sono trovato da dio velocissimo in elaborazione... bho provero a fare delle prove....

cmq la barryvox da garanzia 5 anni....se è un problema loro non pago nulla in teoria....io non l'ho mai aperto non gli ho mai fatto nullla....

Ultima modifica: