Bormio White Challenge e MB freeride

• Autore discussione Guestmember01
  • Data d'inizio
G

Guestmember01

Guest
Ho letto qualcosina in giro, ma non molto...:(

Come funziona?
Ci si può iscrivere anche al di fuori di sci club?
E' da fare a coppie, vero?

Io ed il mio bro, stufi delle solite gare di sci club, stiamo cercando qualcosa di alternativo, e che esca dal concetto di pali e porte....non so se mi sono spiegato.....
Comunque, ho visto nel video del PowderMob (Il Vento Sibilla Ancora, bellissimo) anche di una certa MontBlanche freeride o simile....

Mi fate un po di chiarezza?
Grazieee
:):D

Se non sbaglio il white challenge è come il rosa challenge ad Alagna... e mi sembra che siano gemellate.

scendi in 2, ci sono pali solo all'inizio poi sciata libera...basta che ti iscrivi, non c'è bisogno di sci club...credo che troverai da quelli che scendono a palla fino a quelli che si fermano a metà :D sono belle iniziative che stanno prendendo parecchio piede...ce ne sono anche ad alagna, al tonale e dal prossimo anno probabilmente una manifestazione congiunta tra zermatt cervinia e valtournenche

Se non sbaglio il white challenge è come il rosa challenge ad Alagna... e mi sembra che siano gemellate.

Non conosco nenache quello....heheheh:D

scendi in 2, ci sono pali solo all'inizio poi sciata libera...basta che ti iscrivi, non c'è bisogno di sci club...credo che troverai da quelli che scendono a palla fino a quelli che si fermano a metà :D sono belle iniziative che stanno prendendo parecchio piede...ce ne sono anche ad alagna, al tonale e dal prossimo anno probabilmente una manifestazione congiunta tra zermatt cervinia e valtournenche

Mmmhhh....interessante....molto interessante.....
Qualche data?
Ormai saranno tutte passate no?:(

fanno il gigantissimo in val gardena ad inizio aprile sul seceda...lì però la pista dovrebbe essere più corta ma è tutta tracciata

fanno il gigantissimo in val gardena ad inizio aprile sul seceda...lì però la pista dovrebbe essere più corta ma è tutta tracciata

E il gigantissimo com'è?

è un lunghissimo gigante...sicuramente sul sito della v. gardena trovi informazioni...io ho visto la pubblicità sull'ultimo numero di race ski magazine

è un lunghissimo gigante...sicuramente sul sito della v. gardena trovi informazioni...io ho visto la pubblicità sull'ultimo numero di race ski magazine

Ah,ok, ma cercavo qualche gara "diversa"....
Non so come dire....non le solite porte e cronometro....

allora devi aspettare il prox anno :D oppure d'estate fanno la combinata sci e golf a cervinia ma io non so giocare a golf:D
la diversità della gardenissima sta però anche nella lunghezza...mi pare circa 7 o 8 km di tracciato, quindi non è proprio un gigante normale

Eh,si, mi sa che mi toccherà aspettare il prox anno....uff...
Faccio fatica a giocare a minigolf , figurati a golf!!!
:D
grazie delle info!

"Oropa Freeride"
la tradizione,il nuovo,il futuro, l'alternativo!!!!!!!!!!!!!!!!
Riproposta la Coppa Maier degli anni 50 più lunga 1300m,più divertente,più Oropa Freeride