San Martino di Castrozza

Nik85+

Dolomitiano
Sabato Gran ritrovo a San Martino di Castrozza: Garmont, WhiteMountain, Eddie, BrunoValdez, Nanaccio, Zam, Nik85+... abbiamo incontrato anche Nick_Rider! (non so se si scrive così)

Poche foto, nessuno aveva pazienza di fermarsi a farle... peccato perchè le condizioni erano buone!

Zam
35808-zam-salto.jpg

Strana gente...
35809-garmont.jpg

...a San Martino!
35810-iksimmia.jpg

Rosetta
35811-roseta.jpg

giornata faaaaantaastica !!! gran compagnia, gran neve e gran sole !!!! e soprattutto sempre discese a full speed......

forse la giornata piu' bella dell' anno!

davvero hi-speed!!!!!!!!!
pauder da buttare da quanta ce n'era!

giornata davvero da incorniciare! uno spettacolo tutto, dalla neve alla compagnia ... gran discese e per me quel pizzico di culo che mi ha permesso di tracciare tutto il giorno con voi. un saluto special a Bruno l'anti-tavola (che non sono riuscito a salutare sabato). a questo punto non c'è il 2 senza il 3.... e poi il 4 vien da se! a presto con tutti gli altri progetti. sarebbe da favola realizzarli ancora insieme.

NICK PRENDITI STO CASCO E UNA MASCHERA SUVVIA..

Anche voi polvere?????? Ma quand'è che avrebbe nevicato?

Non avrei mai creduto, neanche lontanamente, ti vedere certe foto 'sta mattina :D

e' stato il gg piu' bello dell' anno probabilmente.

ha nevicato 70cm merc/giov e ven mattina. quella tra giov e ven era fredda.

polvere scorrevole e veloce.. siamo adati davvero a mille tutto il gg.
il nanaccio ha quasi chiuso un backlfip, condizioni meraviglia!

Gran giornata, gran compagnia... quest'inverno pare non finire mai...
mitico il backflip di nicola... vabbeh io giravo con una tendinite... ma chi si ferma con certe condizioni...

ecco una foto dove faccio un curvone a mille all' ora... distro si vedono anche gli altri...

talmente veloci che siamo li, ma l' obiettivo non ha fatto in tempo a prenderci..

pazzescoo!!!:SED

35853-velocita-della-luce.jpg

giornata davvero da incorniciare! uno spettacolo tutto, dalla neve alla compagnia ... gran discese e per me quel pizzico di culo che mi ha permesso di tracciare tutto il giorno con voi. un saluto special a Bruno l'anti-tavola (che non sono riuscito a salutare sabato). a questo punto non c'è il 2 senza il 3.... e poi il 4 vien da se! a presto con tutti gli altri progetti. sarebbe da favola realizzarli ancora insieme.

NICK PRENDITI STO CASCO E UNA MASCHERA SUVVIA..

Insomma la pioggia che avevi chiamato nei giorni scorsi ha rovinato tutto :D:D:D

Bella fioi condizioni da sballo un po' ovunque, .....venerdì mi sono affogato solo nei boschi, dormita in rifugio zona Pralongià, sabato neve più veloce e compatta ad Arabba-Portavescovo e MARMOLADA (vento forte solo nei primi 200 metri di discesa...il resto paradisiaco), ieri ancora Arabba Portavescovo e zona alta del Belvedere con piccola camminata e canalone intonso di Powder, poi mega pipe naturale che c'ha impegnato in qualche ridicola tonfa ........
Uno dei week end più belli della mia vita......purtroppo zero foto per non perdere neanche 1 secondo !!!!!!!!!!

Ciao a Tutti