Tutina gara!
Ciao,
Io ho una tutina nuova della Colle.
Usata solamente un paio di volte e poi sempre stata in armadio.
E' una XL ma vai tranquillo che ti calza perfettamente perchè a me stava un po larga e sono 182.
Te la do a 60,00 euro
Fammi sapere
Grazie