Compro tuta da sci da gara PERUGIA

Tulli

New member
Cerco tuta da sci da gara in almeno buone condizioni, non ho preferenze di marca. Prezzo sotto i 150.
 
taglia???mi sembra importante.........
io sono a siena e ne avrei una in ottime condizioni perchè la mia carriera agonistica ha avuto vita breve ma sono piccina...
 
Tutina gara!

Ciao,

Io ho una tutina nuova della Colle.
Usata solamente un paio di volte e poi sempre stata in armadio.
E' una XL ma vai tranquillo che ti calza perfettamente perchè a me stava un po larga e sono 182.

Te la do a 60,00 euro

Fammi sapere
Grazie
 
Ciao,
sto cercando una tuta L, non puoi mandarmi una foto della tua o l'indizzo di un sito dove si puo vedere? sempre si disponibile!
grazie
 

.

ciao
non hai una foto della tua tuta o l'indirizzo di un sito dove sia possibile vedere il tuo modello? Sempre se disponibile!
Grazie
 
Top