Monterosa domenica 8 - chi sale???

trimbax

New member
Sembra che oggi non aprano...o meglio ancora non si sa...
Se rimanesse tutto chiuso domenica ci sarebbe da divertirsi con un pelo di sicurezza in più (sperem). :twisted:

Io andrei....chi viene???? :D
Sarò via tutto il giorno ( e che stavo a casa????)...quindi ci si sente stasera...magari via mp così ci si scambia cell e ci si accorda. :twisted:
 
Top