Sembra che oggi non aprano...o meglio ancora non si sa...
Se rimanesse tutto chiuso domenica ci sarebbe da divertirsi con un pelo di sicurezza in più (sperem). :twisted:
Io andrei....chi viene????
Sarò via tutto il giorno ( e che stavo a casa????)...quindi ci si sente stasera...magari via mp così ci si scambia cell e ci si accorda. :twisted:
Se rimanesse tutto chiuso domenica ci sarebbe da divertirsi con un pelo di sicurezza in più (sperem). :twisted:
Io andrei....chi viene????
Sarò via tutto il giorno ( e che stavo a casa????)...quindi ci si sente stasera...magari via mp così ci si scambia cell e ci si accorda. :twisted: