Carvemaster
Oro base
Categorie Sci Alpino 2009
Ultima modifica:

Ah ok! voglio presenziare ad una gara della categoria 1928 in poi!non è necessario discutere, è solo un'informazione, tutto qui![]()
Ah ok! voglio presenziare ad una gara della categoria 1928 in poi!![]()
.
ti giuro che secondo l'Agenda dello Sciatore possono gareggiare anche quelli da 80 anni in poiDD