armada ant

ste1980

New member
ragazzi ho ricevuto una fantastica offerta per gli armada ant di quest anno ancora nuovi e da bucare.
Il mio unico dilemma e' , saranno troppo per me?
qualkuno li ha mai provati e sa dirmi se sono una cosa mostruosa o rimangono sci utilizzabili anche da umani o sono solo per i mostri che si vedono nei video?

se poi un giorno nevica bene e vado ingiro per gli impianti ci si riesce a divertire anche sulla pista con uno strato di fresca?

ciao giovini buone sciate

( io sono 193 per 85kg ottimo sciaatore e scialpinista)

viste le tue misure penso proprio che vadano bene, ma chiedi a miki che li ha provati (e ne ha sempre parlato benissimo)

beh, viste le tue misure e skills mi sembra più che ok!

io sono 1.85x75kg e li uso da 2 stagioni come unico sci per tutti i giorni.

non è lo sci più facile del mondo, soprattutto se sei abituato a sci morbidi ma è veramente ottimo! leggero e al tempo stesso stabile, ama le alte velocità e non ha problemi su neve dura o rotta. si muove bene anche con un metro di fresca necessitando di un minimo di velocità.

io mi ci diverto pure nei boschetti anche se non è nato per quello, risulta un po' faticoso..

ah, l'ho montato un filino arretrato ma va bene anche centrato..

ciao,andrea

p.s. considera che se cerchi bene non è difficile trovarne di ancora incelofanati magari della stag precedente a 250€ o meno..

io ce li ho e mi trovo molto bene è più semplice di quello ke si pensi ...è uno sci tradizionale quindi in pista non ha troppi problemi e in powder nonostante non abbia il rocker và bene :D ......