Chi mi aiuta a trovare un paio di scarponi nordica dobermann 130??

delVeee

New member
salve raqgazzi ...sto cercando disperatamente questo paio di scarponi...solo che i negozi nella mia zona hanno terminato tutto ... e sul web nn esiste + il mi onumero ossia UK9....mi dareste una mano??? vi scongiuro grazie mille

salve raqgazzi ...sto cercando disperatamente questo paio di scarponi...solo che i negozi nella mia zona hanno terminato tutto ... e sul web nn esiste + il mi onumero ossia UK9....mi dareste una mano??? vi scongiuro grazie mille

Posso farmi gli affari tuoi ? :D

Perchè li stai cercando disperatamente ? Voglio dire: perchè hai deciso che deve essere "Nordica Dobermann 130" ?

Te lo chiedo perchè consiglio sempre di fregarsene altamente delle marche...da 0 a 10.....consiglio di fregarsene 3 per quanto riguarda gli sci, e 0,0 per quanto riguarda gli scarponi

no figurati e che il mio paio si è sfasciato io già ne ho un paio e mi sono trovato egragiamente...e vorrei replicare...ma nn ne trovo +... ragazzi catti sport su ebay.... ha tutti i numeri tranne l UK 9

.

no figurati e che il mio paio si è sfasciato io già ne ho un paio e mi sono trovato egragiamente...e vorrei replicare...ma nn ne trovo +... ragazzi catti sport su ebay.... ha tutti i numeri tranne l UK 9

prova a chiamarli al telefono, chiedi se te li fanno arrivare

già li ho contattati e mi hanno detto che il 9 nn lo tengono!

devi chiamarli tutti e due al telefono, non hanno un sito web di vendita :D (o almeno è solo di promozione)....non ti assicuro pero' che spediscano via corriere :-?

tutto è bene quel che finisce bene :D

che vendono via web ci sono: botteroski, nencini, oliviero, ornellosport, catti....oltre i negozi che sponsorizzano skiforum, ma non so' se trattano questo tipo di scarponi