Consiglio giro sella ronda

bubs

New member
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Giornata di sci domenica, partenza dalla saslong alle 9/9:15. Secondo voi mi conviene:
1) andare verso l'alta badia e spararmi la gran risa
2) andare su in marmolada
3) fare il giro dei quattro passi con giretto in marmolada
4) consigli?

Guardavo le previsioni/temperature, secondo voi tengono? o all'una è tutta pappa?
Domenica ero i Tonale e alle 9 era già molle, alle 10 acqua, però faceva più caldo...speriamo

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Giornata di sci domenica, partenza dalla saslong alle 9/9:15. Secondo voi mi conviene:
4) consigli?

Guardavo le previsioni/temperature, secondo voi tengono? o all'una è tutta pappa?
Domenica ero i Tonale e alle 9 era già molle, alle 10 acqua, però faceva più caldo...speriamo

Controlla se il Sellaronda srà aperto questo weekend!
Ha nevicato copiosamante in alcune località e non è detto che il percorsa sia aperto in tutti i due i sensi!
Consiglio: fatti i 4 passi tranquillo, senza strafare, c'è tanta neve fresca e le piste si rovinano in fretta! Poi dipende anche da come scii!!!
Buon divertimento!

4) consigli?

Sellaronda esclude Marmolada e viceversa.

La mia classifica è
MARMOLADA
GRAN RISA
SAUNA IN ALBERGO
SELLARONDA

Mi spiego ? :D

Tempo di arrivare sul Piz La ila, la Gran Risa si sarà gia ben che rovinata...

Secondo me merita farla alla mattina presto (almeno la domenica e in alta stagione) per godertela senza troppa gente ed in condizioni perfette di neve...

Tempo di arrivare sul Piz La ila, la Gran Risa si sarà gia ben che rovinata...

Secondo me merita farla alla mattina presto (almeno la domenica e in alta stagione) per godertela senza troppa gente ed in condizioni perfette di neve...

Ma no dai...se parte alle 9 ( anche qualcosa prima ) e tira un po' arriva su al Passo Gardena per i 40, alle 10 è a Colfosco... per le 11 è sulla Gran Risa dai !
Alle 11 non è ancora in brutte condizioni.

Poi ripeto, se devo scegliere mi gioco la Marmolada. :D

.