ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sembra giusto fare le dovute presentazioni. Mi chiamo Eudy ho 41 anni sono appassionato di montagna, e da 2-3 anni mi sto dedicando al fuori pista, il mio campo prova è il comprenssorio di Gressoney di cui sono un assiduo frequentatore. Come dicevo mi sono dedicato alla polvere ma senza niente di impegnativo il mio massimo è stata la forcella del Sas Pordoi e tutto quello che si può fare da soli a Gressoney e dintorni. Volevo avvicinarmi ancora di più a questo modo di vivere la montagna il mio sogno è salire "naturalmente con le pelli" a capanna margherita per poi scendere nel silenzio ammirando sua Maestà la Montagna, ma mi sà tanto che resterà un sogno visto che i miei amici non riescono ad andare oltre che alle banali e sfrutate piste battute e di conseguenza non riesco a trovare nessuno disposto ad accopagnarmi in questo tipo di avventura e, da solo con una guida mi sembra di non sfruttare al meglio la situazione.Tornando al motivo del mio post. volevo sapere da voi esperti qualche info. vorrei, giusto per prendere confidenza alla salita con le pelli di cui non ho nessuna esperienza, andare a Punta Zube ne vale la pena? e qualcuno a già fatto Capanna M.? che grado di difficoltà è? e secondo voi è possibile che mi possa aggregare a qualche gruppo per poter salire, naturalmente con una guida. Non sò se questa lettera sia comprensibile visto che lo scritta in fretta ma ringrazio chiunque mi dia qualsiasi tipo di informazione. ciao e come dice il buon Giulio Verdecchia buona polvere a tutti