Consiglio migliorie/tuta

bollo15

New member
Ciao a tutti,sono nuovi di queste parti.
Vorrei chiedervi due cose,siccome tra una settimana partirò per M.Campiglio.
Allora:
1)Sono ora un livello argento avanzato,per questo mi consigliate di prendere ancora un maestro(fado sulla neve solo una settimana l'anno)
2)siccome dovrei cambiare il giaccone della mia tuta,vorrei sapere su quali marche puntare.Ovviamente cerco qualcosa di buono che duri nel tempo.

Un'ultima cosa vorrei anche sapere dei buoni guanti di qualità

ciao e benvenuto,una buona giacca da consigliarti nn ce nè,le marche buone sono tante io uso colmar mi trovo benissimo.spendi qualche cosa in più xrò hai un tessuto buono e di qualità.X i guanti anch'essi colmar poi dipende da quanto puoi spendere.

per l'argento avanzato, secondo me non serve il maestro.
giacca spider, colmar, snickers.
guanti, leki, colmar o comunque in gore-tex

giacca aggiungo peak... fantastica.. marca da snow principalmente quindi x gente sempre col sedere sulla neve... oppure phoenix...
guanti io ho dei guanti peak(si vede che ho il negozio vicino????) e vanno molto bene... ma poi li bisogna vedere sempre di modello in modello...

Io colmar! casco briko..maschera briko ma la cambio con la shred il prossimo anno...guanti level ma fanno cagare..si rompono tutti...

.

io per un argento avanzato non consiglio il maestro.
consiglio il maestro PER TUTTA LA SETTIMANA.

per la giacca va tutto bene basta che non sia: astrolabio.

Ho trovato una tuta,molto bella al prezzo di 110€ che si chiama Chemony o qualcosa del genere.Cosa ne pensate?