domani chi cè a mera o alagna???

gnomo

New member
ciao...domani fuggirei dal lavoro per un powder day in una di qs due localita....diciamo che mera soprattutto la conosco strabene.....
che i local si facciano vivi....non vorrete mica lasciarmi sciare da solo con tutta quella che è scesa.......???
shane...-....già ti ho mandato un mp-..dato che sei il local per eccellenza...domani che fai????????????
 
No, strada chiusa a Mollia per pericolo valanghe.
cmq domani a Mera probabile apertura molto limitata.
 

.

grazie shane per le risposte...
domani lavorerò...merda.....
peccato esser bloccato nel weekend con la donna...ci sarà da divertirsi...sempre che non sia colla...!
 
ragazzi anche io sono interessato alle condizioni di alagna per sabato o domanica......chi ci va o a nei dintorni(non sono molto pretico di quella zona)può scriverlo qua come sono le condizioni!!!???ma ha messo cosi tanta neve????
 
Ricapitoliamo:
C'è circa un metro di neve fresca. Strada lato Valsesia chiusa da Mollia in su per pericolo valanghe; lato Gressoney chiuso per valanga; lato Ayas agibile.

il week dovrebbe essere buono, ma occhio al vento che potrebbe essere forte, e alle strade che magari rimangono chiuse.
 
quindi scusa la mia ignoranza con tutte ste cose chiuse dove posso andare a sciare?????
 
Se non aprono le strade, probabilmente si scia solo sul versante di Champoluc, e in Valsesia a Mera.

Se riaprono le strade, riapriranno anche gli impianti.
 
dai al massimo ti mando un mp domani e mi fai sapere un po come sono le condizoni per sabato e domanica se aprono qualcosa grazie ciao
 
Essendo a Mera mi connetterò molto meno e lassù le notizie che avrò sul Monterosa ski saranno poche ... cmq se ho news lo scrivo qui.
 
Top