(SP) vendo Salomon Dumont 171cm NUOVO (stagione 2008/2009)

simothereal

New member
come riportato nel titolo vendo questo stupendo sci da freeride/freestyle compleato del suo attacco, è stato usato solamente una volta.
è un vero affare... lo vendo a 310€ comprese spese di spedizione le spese di spedizione, su ebay non lo troverete a meno di 400€!!!

per informazioni non esitate a contattarmi

ciao

Ultima modifica:
hahahaha, sta storia mi fa ricordare quando una volta chiamai ad una grande catena di negozi sportivi e chiesi quanto costavano i hellbent. Il tipo mi fa aspettare i linea dopo un pò torna e mi dice che costano tot € compresi di attacco, allora li chiedo con che attacco e lui mi risponde: "col suo attacco, quello con lo skistopper largo". non ho resistito e ho riso come un matto......io dico......ma che gente c'e in giro a vendere sci!!!!!

.

Ultima modifica:
esatto montano i salomon z12 ti salomon .. scusate se ho scritto semplicemente "con il suo attacco" solo perchè non ricordavo precisamente e per non incorrere in errori sono andato a vedere...
lo sci è stato usato solo una volta in neve fresca e mai in park!

Ciao Nick, dove li hai trovati a quel prezzo?
Per Simo invece, mi spiace ma sono corti per me.
Grazie
Claudio

Ciao sono Raf, anche se son passati diversi mesi dall'ultimo tuo post volevo sapere se sono ancora in vendita i Salomon Dumont.....attendo tue notizie spero al più presto perchè devo fare un regalo urgentissimo.....grazie ciao ciao

Ciao sono Raf, anche se son passati diversi mesi dall'ultimo tuo post volevo sapere se sono ancora in vendita i Salomon Dumont.....attendo tue notizie spero al più presto perchè devo fare un regalo urgentissimo.....grazie ciao ciao

ciao, questa volta sono io che sono in ritardo.. cmq si, ce li ho ancora e non li ho più usati se ti interessano ancora...