Caserta (ce) vendo nordica dobermann gsr world cup

delVeee

New member
Salva ragazzi come da titolo vendo sci nordica dobermann gsr da coppa del mondo...nn penso ci sia bisogno dire parole su questo spettacolare sci...adatto ad agonisti altezza 1,76 raggio 21 con attacco marker 16.0 presi ad aprile dell anno scorso ed usati esattamente 10 volte per allenamneti e 2 garette quest' anno.. naturalmente hanno qualche graffio superficiale ma sotto sono perfetti.
Prezzo di vendita 280€ con spese a carico vs o 300€ con spese a carico mio :)
possibile anche ritiro a mano a caserta o dintorni :D

aspetto vostre notizie ciao ragazziiiiiiiiiiiiii
 
Ultima modifica:
up .... ma nn interessa a nessuno sci da comitato.... prezzo sceso a 350 spese sempre incluse e diciamo che è ancora trattabile :D.....dai ragaaaa
 
niente??? a quanto ho capito nn vi intressa.... ok..l' inserzine io la lascio ma contattatemi sempre prima saluti!!!

-delVeee-
 
Top