Salva ragazzi come da titolo vendo sci nordica dobermann gsr da coppa del mondo...nn penso ci sia bisogno dire parole su questo spettacolare sci...adatto ad agonisti altezza 1,76 raggio 21 con attacco marker 16.0 presi ad aprile dell anno scorso ed usati esattamente 10 volte per allenamneti e 2 garette quest' anno.. naturalmente hanno qualche graffio superficiale ma sotto sono perfetti.
Prezzo di vendita 280€ con spese a carico vs o 300€ con spese a carico mio
possibile anche ritiro a mano a caserta o dintorni
aspetto vostre notizie ciao ragazziiiiiiiiiiiiii
Prezzo di vendita 280€ con spese a carico vs o 300€ con spese a carico mio
possibile anche ritiro a mano a caserta o dintorni
aspetto vostre notizie ciao ragazziiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica:






