cerco sci

Bazzy

New member
Ciao a tutti , sono nuovo...mi sono iscritto per cercare un paio di sci da comprare .
ho bisogno di sci 155/160 modello base , spesa poca anche perchè ne ho trovati in negozio sulle 150 euro, preferirei consegna a mano , io sono a Milano
ciao e grazie per le eventuali risposte

fischer SL 161 comitato di un po' d stagioni fa, soletta appena spianata e improntata.....parekkio rovinati sopra ma perfetti ankora con attacco ke arriva a 20din....

80/90€ + spedizione lievemente trattabili.....

io sto a bolzano e in val gardena per lavoro.....

Metti un titolo più esplicativo la prox volta ;) Per esempio con il budget max, zona etc
ciao

Perfetto per il prezzo.....ma rimango sull'idea della consegna in zona milano in modo da farlo di persona ...Grazie lo stesso Sonic

HEIII cari sciatori ...nessuno ha da propormi degli sci usati 155/160 h ?!!!!!!!!!!Dai non ci credo................

Ciao, io ho da proporti un Rossignol open 90, 161 cm R 15 con attacco axium 100. Usati meno di una decina di volte. Sono in ottimo stato (qualche striscio per le code sugli impianti), mai rifatti ne lamine ne soletta. Vendo per passaggio a categoria superiore. Mi sono trovato benissimo, specialmente se vuoi uno sci leggero e di facile manovrabilità. Logicamente non adatto ad un sciatore di livello avanzato....ma penso possano andare bene fino ad un argento base/avanzato.
Vorrei realizzare sui 100 euro trattabili + spese spedizione (sono di Venezia). Se ti interessa, ti faccio avere foto dettagliate (lasciami e-mail).
Ciao

Ciao Alesszan ,ti lascio la mail cosi se ne parla....ma le spese a quanto ammontano? riesci ad informarti?Bazzy74@yahoo.it
ciao ,

Ciao, faccio quanto prima le foto e spedisco all'indirizzo che mi hai dato.
Riguardo le spese di spedizione visto che per le poste è un pacco troppo lungo, mi sto informando presso corriere... spero che tu abbia pazienza.
Ciao