Alternativa ai rossignol x9

budo74

New member
Salve ...premettendo che sono uno sciatore di livello argento avanzato...gradirei che qualcuno mi consigliasse qualche modello di sci adatto alla mia sciata...prima mi ero ostinato a rimanere sui salomon gc race ...sabato scorso ho provato i rossignol x9 e tutto sommato mi sono trovato bene vorrei pero' poter avere qualche alternativa su cui poter scegliere....mi piacciono i curvoni ma ogni tanto anche fare curve strette...vorrei uno sci non durissimissimo e che non mi affatichi troppo!
 
O stai su un allround di buon livello, o un Race carve. Ti indico qualche modello che può andare bene per quello che richiedi, in quanto sci di buone/ottime caratteristiche, ma non molto impegnativi.

Allrorund:

Atomic SX11 o Drive 11 Carbon
Dynastar Contact Groove
Elan Speedwave 12
Fischer RX8 o Progressor 9+
Head iXRC1100
Nordica Speedmachine Mach 3 o Dobermann Spitfire
Salomon Crossmax W12
Voelkl Crosstiger Titanium o Tigershark 10 FT

RC:

Atomic GS11
Fischer RC4 Race RC
Dynastar Contact Limited
Elan GS race
Head Supershape Speed
Nordica Dobermann Spitfire
Rossignol Radical 8X
Voelkl Racetiger RC arancio
 
grazie per la risposta....come lunghezze cosa mi consigli..premetto che sono alto(si fa per dire) 1.64
 
Top