Salve ...premettendo che sono uno sciatore di livello argento avanzato...gradirei che qualcuno mi consigliasse qualche modello di sci adatto alla mia sciata...prima mi ero ostinato a rimanere sui salomon gc race ...sabato scorso ho provato i rossignol x9 e tutto sommato mi sono trovato bene vorrei pero' poter avere qualche alternativa su cui poter scegliere....mi piacciono i curvoni ma ogni tanto anche fare curve strette...vorrei uno sci non durissimissimo e che non mi affatichi troppo!