L'anno prossimo ci sono solo i DP+, si.
Comnque, dopo un mese e 10 giorni di attesa (o meglio, di ritardo) l'importatore mi dice che gli sci in realtà non ci sono e che se voglio mi prendo (allo stesso prezzo) un 192.
INDECENTE
Spero che falliscano, hanno dimostrato una totale mancanza di serietà.
Quindi i DP+ non li vedrò, perlomeno quest'anno.