(cerco)ski stockli stormrider dppro+ o dppro

montfort

Well-known member
Si lo so'che sara'impossibile ma ci provo ugualmente,li cerco 178/176,anche se sapete qualche shop che li ha nuovi non esitate a dirmelo,grazie
 
sono della prima serie "metallica" con code asimmetriche, di fatto identici agli attuali.... li avrò usati non più di 5 volte. Se li vuoi li posso vendere con o senza attacchi, però gli sci da soli non li venderei per meno di 300 euro
 
sono questi
2846_pic1b.jpg
 

.

ok grazie per ora ci penso il fatto dei diamir è che vorrei cambiare visto che ho gia 2 ski con diamir...
 
Visti 2 settimane fa in un negozio di Selva di Valgardena. non ricordo il nome del shop ma è un dei piu grossi in centro (con il reparto sci sotto).
Avevano un bel paio di DP+ ....
Visto i sciatori che c'erano, dubito che sia andato via !
 
si peccato il prezzo allucinante....a ortisei ce ne sta un paio a 600 e fiskia €urozzi.....senza attacco e senza una mazza!!!
 
li ha appena presi il mio amico Tommijif
li ha fatti arrivare dalla svizzera ma sta aspettando da un bel po'...

Non vedo perchè devi "coglionarmi" sul ritardo. Il prezzo è folle, lo so. Sci ordinati e pagati fine Gennaio, con la rassicurazione "ci sono in ditta, ti arrivano martedì mercoledì al massimo" (sarebbe stato il successivo) . Gli sci non sono ancora arrivati.
Appena li proverò, e se mai li proverò, posto una recensione ;)

Il li prenderei, col senno di poi, solo in negozio o da Telemark-Pyrenees, che almeno sai quando arrivano.
 
Ultima modifica:
L'anno prossimo ci sono solo i DP+, si.

Comnque, dopo un mese e 10 giorni di attesa (o meglio, di ritardo) l'importatore mi dice che gli sci in realtà non ci sono e che se voglio mi prendo (allo stesso prezzo) un 192.

INDECENTE

Spero che falliscano, hanno dimostrato una totale mancanza di serietà.

Quindi i DP+ non li vedrò, perlomeno quest'anno.
 
Ultima modifica:
la british colombia è piena!si lo so è un po'lontana!in un negozio a rossland 3 paia per misura con tutte le misure disponibili e il prezzo era il seguente:non piu'di 500euri al cambio odierno!son stato proprio pirla...
 
Qualcuno ha provato entrambi i modelli? mi sembrano molto diversi! a parte le dimensioni, il DP Pro+ è decisamente più rigido. Il DP Pro è molto morbido in punta e torce pure molto...
Che si dice?
 
Top