Help !!! Prossimo capodanno...

matteodalla

New member
Un saluto a tutti gli SKIFOSI vi chiedo un aiuto...
Vorrei trascorrere il prossimo capodanno in una delle Valli che abbiano il collegamento diretto con il Sella Ronda (Val Gardena, Val Badia, Val di Fassa, Arabba...) per questo sto cercando un appartamento che possa ospitare 10 persone (eventualmente anche due appartamenti da 5 non è un problema); ormai è un mese che interpello la varia APT di valle e invio centinaia di e-mail di richiesta a residence e ad appartamenti di privati, ma finora ho ricevuto solo risposte negative. Qualcuno mi può aiutare? Se possibile contenendo la spesa entro i 2000 €.
Grazie a tutti.

Azz, io manco so cosa farò a Pasqua (a dir la verità nemmeno cosa farò questo w-end)!!... complimenti per la lungimiranza :wink:...

Il prossimo capodanno ?! Un meteorite potrebbe cadere domani ed estinguere la specie umana e tu parli del prossimo capodanno ? Vabbè esser previdenti e muoversi per tempo...

Cari signori che avete risposto a matteodalla: vi ricordo che i vostri replay non contengono nessuna risposta alla domanda fatta per cui avete riempito questo topic di "roba" assolutamente inutile.
Dove voglio arrivare? Se non avete riposte pertinenti ed appropriate ad una richiesta fatta NON RISPONDETE.
Mettetevi nei panni di colui che ha aperto il topic. Leggere i vostri replay può essere solo che IRRITANTE
Poi se qualche moderatore ogni tanto intervenisse per fermare queste derive Off-Topic che fanno solo male al forum non sarebbe male.

nulla di personale eh, intendiamoci, le risposte possono anche risultare simpatiche, solo che in questo genere di 3d sono fuori luogo ;)

Matteodalla: temo che tu abbia scelto la sezione sbagliata per questo tipo di richiesta.

Ultima modifica:
Purtroppo...

Purtroppo avete ragione, ma provate a trovare una sistemazione per 10 persone e poi capirete bene il problema... Sono 3 anni che ci provo e finora ho sempre dovuto "ripiegare" (Andalo, Tonale, San Vigilio di Marebbe), per carità se la compagnia è quella giusta un posto vale l'altro ma per la pura e semplice sciata non è la stessa cosa...

Cari signori che avete risposto a matteodalla: vi ricordo che i vostri replay non contengono nessuna risposta alla domanda fatta per cui avete riempito questo topic di "roba" assolutamente inutile.
Dove voglio arrivare? Se non avete riposte pertinenti ed appropriate ad una richiesta fatta NON RISPONDETE.
Mettetevi nei panni di colui che ha aperto il topic. Leggere i vostri replay può essere solo che IRRITANTE
Poi se qualche moderatore ogni tanto intervenisse per fermare queste derive Off-Topic che fanno solo male al forum non sarebbe male.

nulla di personale eh, intendiamoci, le risposte possono anche risultare simpatiche, solo che in questo genere di 3d sono fuori luogo ;)

Matteodalla: temo che tu abbia scelto la sezione sbagliata per questo tipo di richiesta.

Urka ! Ti informo che questo non è un sito di richiesta-informazioni tipo orari dei treni et similia in cui un operatore freddamente ti eroga un servizio. Un po' di "colore" ci può anche stare, credo. Ma forse mi sbaglio.

secondo me nn ti danno disponibilità perchè è troppo presto.

in altre località ci sono degli elenchi di case in affitto, prova a chiedere se hanno questa cosa e se te la mandano via e-mail...magari inoltre tengono i tempi più corti per avere maggiore potere di prezzo...se affitti ora potresti chiedere un prezzo inferiore.

facci sapere poi!

magari ora è vero che è presto e ancora non guardano al prossimo capodanno ma guardano a finire la stagione che sembra ancora lunga, comunque io quest anno per capodanno mi sono mosso ad ottobre e per quanto abbia agito con due mesi d'anticipo ho faticato a trovare posto! Quindi quest'anno verso settembre non oltre mi muoverò anch'io.. e ti capisco, quando si vuole partire così in tanti è molto più complicata la situazione per gli alloggi..

scusa ma s vigilio non e il top dei top a capodanno se mi rispondi poi ti spiego il punto di vista di uno che l ultimo capodanno per cambiare e andato a canzei

Scusa, ma visto che uno di quelli che, secondo te, ha risposto OFF TOPIC sono io, mi sento tirato in causa:

1. Credo, nei mesi in cui frequento questo forum, di aver dimostrato di non "riempire i topic con roba inutile" (come dici tu)
2. Un forum, per come lo intendo io, non è solo uno spazio virtuale dove si scambiano informazioni, ma anche un "posto" in cui uno si "rifugia" per cercare un po' di svago e quindi una battuta ogni tanto (tra l'altro mi sembra fatta in maniera del tutto educata e simpatica) non solo ci può stare, ma fa parte dello spirito stesso del forum.
3. Anche il tuo intervento è del tutto inutile rispetto alla richiesta di Matteodalla e visto che non sei un moderatore di questa sezione...
4. In molti posti, se chiedi adesso disponibilità per capodanno ti ridono dietro (e lo dico per eseprienza personale passata), perchè non hanno nemmeno i listini prezzi aggiornati per la prossima stagione, per cui il fatto di aver segnalato a matteodalla che è un po' presto, è un'informazione utile per lui, per evitargli di fare ricerche inutili!

Come sempre, esprimo queste opinioni con la massima tranquillità e pacatezza.

Ciao.

Luca