Qual'è la pista che NON avete mai fatto ma che ora bramate più di tutte?

pat

Well-known member
Se ci fosse in questo momento il teletrasporto, su quale delle piste che vi manca alla collezione vorreste essere teletrasportati per effettuare la madre di tutte le discese, secondo le vostre aspettative "a priori" ?
Ricordo che ognuno deve parlare sinceramente di piste che non ha mai fatto personalmente, ma che conosce solo da Internet , amici , ecc.

Due nomi permessi, uno riferito alla pista che si ritiene (a priori) all'altezza delle proprie possibilità , e uno riferito alla pista più agognata in assoluto anche se potrebbe attualmente essere al di sopra delle proprie possibilità

parto io

a) Marmolada, da cima a Malga Ciapela

b) Streif Kitz.

Ora sotto a chi tocca !

Monte Bianco Mer de la Glacier.
Tutto prenotato per lo scorso sabato (albergo e guide), giornata perfetta, figlio malato, tutti a casa .
:cesso:

.

Lauberhorn, Wengen +21crtditreninosullajungfrau

Sarò stato in Tonale una ventina di volte (da quando ho imparato a sciare 3/4 anni fa) e per un motivo o per un altro non sono mai riuscito a fare la Paradiso, che palle...

Sono tante perche tante non le conosciamo....e tante non sono cosi vicine..eheheh

Premetto che queste che elenco le vorrei deserte....per farle secondo natura...

Streif, Stelvio, Saslong sono le mie preferite....ma le conosco gia...bene i desideri sono altre..

Kandahar Garmish
Bellaverde Salt lake city
Lauberhorn Wengen ( e da molti anni che non la faccio ma c'e l'ho nel cuore...)

Ultima modifica: