(BO-ORTISEI) vendo scarpa spirit 4 mis. 29

franceski

FreakRider
Come da titolo vendo scarpone (due scarponi :roll:) da skialp/freeride SCARPA SPIRIT 4, quattro ganci, doppia linguetta (morbida e rigida), predisposizione dynafit e compatibile con tutti gli attacchi skialp/freeride (no attacchi fissi). Misura 29. Flex (a occhio) 80/90, Usato una ventina di uscite (ma uscite light, lo scarpone è in ottime condizioni). Bellizzzimo colore verde acido :premiato:.

Prezzo 200 euri. Consegna a mano.

la reviù di powdermob: http://www.powdermob.com/Scarpa/SpiritR.html

A breve metto le foto.

YO

Edit: scarpetta termoformante
 
Ultima modifica:
te lo riuppolo con la solita domandina di rito.. :) perchè li vendesti?

io mi devo far cambiare un paio di scarponi, e con buona probabilità mi daranno gli spirit.. ecco il perchè della curiosità.. :)

thanks!
 
ciao Helix, grazzzie dell'uppolo :D

sono ottimi scarponi ma io sono abb ciccio e ho una sciata forse un po troppo aggressiva :)roll:) fatto sta che me li sento un po molli (cedevoli all'indietro, non so se mi spiego) quando vado un pelo piu forte. visto che l'anno prossimo penso di passare gli attacchini sugli stormrider e pellare quelli, vorrei associare ad uno sci tosto uno scarpone altrettanto tosto: ho provato i BD (non i method, quegli altri, non mi ricordo il nome) e sono MOLTO più ingarriti :shock: , ecco vorrei uno scarpone similare, i BD avevano il collo un po' troppo basso, se riesco a provare lo Skookun e mi trovo bene con il piede mi sa che piglio quelli*

*solo se vendo questi, quindi VENGHINO VENGHINO SIORI E SIORE C'E' LA DONNA CANNONE E L'UOMO SILURO CHE VI ATENDONO...DACORRRRDO??
 
ciao Helix, grazzzie dell'uppolo :D

sono ottimi scarponi ma io sono abb ciccio e ho una sciata forse un po troppo aggressiva :)roll:) fatto sta che me li sento un po molli (cedevoli all'indietro, non so se mi spiego) quando vado un pelo piu forte. visto che l'anno prossimo penso di passare gli attacchini sugli stormrider e pellare quelli, vorrei associare ad uno sci tosto uno scarpone altrettanto tosto: ho provato i BD (non i method, quegli altri, non mi ricordo il nome) e sono MOLTO più ingarriti :shock: , ecco vorrei uno scarpone similare, i BD avevano il collo un po' troppo basso, se riesco a provare lo Skookun e mi trovo bene con il piede mi sa che piglio quelli*

*solo se vendo questi, quindi VENGHINO VENGHINO SIORI E SIORE C'E' LA DONNA CANNONE E L'UOMO SILURO CHE VI ATENDONO...DACORRRRDO??

ehm, "ciccio" quanto? :D io son un bel 95Kg spalmati su 1.90... sperem!

VENGHINO SIORI, PIU' GENTE ENTRA, PIU' BESTIE SI VEDONO!!! ;)
 
ciao sarei interessato agli scarpa spirit 4 29 hanno la scarpetta termo o normale perchè so di per certo che con la scarpetta normale mi calzano a pennello

dimenticavo la mia e-mail fbogetti@hotmail.it
 
Top