Purtroppo non vengono più importati in italia. Fino la scorsa stagione (credo) l'importava la Ferrino.
Cmq il sito è il seguente www.zagskis.com
ciao
i primi zag erano molto particolari: morbidissimi, con scancratura molto marcata. Facilissimi da girare ma IMVHO ingestibili sul duro. Poi sono arrivati sci più equilibrati, ma la fabbrica è andata in amministrazione controllata per problemi economici. Adesso si sono abbastanza ripresi dal punto di vista economico ma - sempre IMVHO - non fanno sci particolarmente interessanti
.
Da quanto ho capito (almeno dal loro sito), più che di problemi ecomici si parla di una rottura con il finanziatore..
boh, in genere quando il finanziatore non butta più soldi si tratta di un problema economico.... (e infatti anch'io mi ricordo di un'amministrazione straordinaria o controllata un paio di anni fa).
Ynon è sempre vero, non è sempre vero.. c'è anche altro oltre al dinero a volte..
comunque, resta il fatto che son di nuovo su piazza, e che son curioso di provarli..
Y
A Roma c'è un negozio che ha ancora i vecchi modelli degli zag che gli sono avanzati da tempo..non so quali ma li ha e, secondo me, è disposto ad essere accomodante sul prezzo per toglierseli.
Roma è lontana da "Augusta Taurinorum" ma te lo dico lo stesso casomai volessi farci un pensierino.
Il negozio è "Sport Service" lo trovi su internet e magari puoi chiamarli per sentire che modelli hanno ancora e se possono/vogliono farti uno sconto...
Ciao!
grazie per la segnalazione:
http://www.sport-service.it/service/Prod.php?idp=211&idc=26&idf=
non è che però te li tirino proprio dietro eh?![]()