Tappeti elastici a Torino??

Zanna Bianca

New member
Ciao a tutti,
sto cercando una palestra a Torino dove poter andare sui tappeti elastici, per non smettere si saltare quando la neve ahinoi si scioglierà; sapete dove ne posso trovare una???
se ci sono dei corsi meglio ancora.
se c'è invece un gruppetto di ragazzi che salta per gli affari suoi e con cui trovarsi, beh direi che è il mio giorno fortunato. :D

grazie a tutti
 
colgo l occasione per chiedere se qualcuno ne conosce una a milano... oltre quelli a pagano ke d inverno sono chiusi e ci hanno gia pure cacciato una volta :)
 
allora so che a grugliasco c'è una scuola circense che fanno anche i corsi sui tappeti elastici se no a fossano esiste anche li un corso di acrobatica! a me è servito abbastanza per capire com'è il mio corpo in aria!
 
nella palestra SPORTICA di pinerolo dove lavoro abbiamo molto corsi di pre/e acrobatica....con trampolone in buca.. se ti servono info kiedi pure.. il ragazzo che segue i corsi tra l'altro mio carissimo amico nonchè ex atleta a livello europeo è bravissimo e preparatissimo..
 
guarda non so proprio! perchè me ha parlato una ragazza che lo sta frequentando! probabilmente la vedo sto fine settimana e poi ti faro' sapere!!

una cosa ... eri tu martedi sera con i line e i kripton a prato?
 
guarda non so proprio! perchè me ha parlato una ragazza che lo sta frequentando! probabilmente la vedo sto fine settimana e poi ti faro' sapere!!

una cosa ... eri tu martedi sera con i line e i kripton a prato?

yes! :D non avevo il tutone, ero in incognito.. :D

che spettacolo! peccato che la ratio snowboard/ski era di 30 a uno... :(

ma tu hai girato quindi? a saperlo! io ero con due amici, ho provato solo gli ultimi due kick al fondo, non mi son fidato una cippa della neve, sembrava marmo... :D

p.s. martedì conto di tornarci! metto le protezioni, e voglio troppo provare il rainbow sulla macchina... :D
 
si ma walker ci sono tappeti a grugliasco e nn me lo dici??!!!!...non ho parole!!

helix sei di grugliasco?
 
si ma walker ci sono tappeti a grugliasco e nn me lo dici??!!!!...non ho parole!!

helix sei di grugliasco?

no, torino zona tribunale, però lavoro a cascine vica, quindi son dietro l'angolo.. :)

tra l'altro, tu sei su FB collegato a quei masnà dell'eyda e del fette, giusto?
 
ok beh io sono a grugliasco,e si sono io su FB
dai se vai a prato una di queste sere magari ci organizziamo x andare
 
ok beh io sono a grugliasco,e si sono io su FB
dai se vai a prato una di queste sere magari ci organizziamo x andare

yes, allora ti ho già connesso su FB.. :D

per next week, io vado su al 90%, partiamo da via acqui intorno alle 17.30, 18.00 max!

cambio al volo e poi si gira! :D

se vuoi, andiamo anche giù insieme, tanto tengo il fuoristrada spaziuso.. :D

unica cosa, tu gasi di brutto e io sono una cippa, quindi mi inventerò qualche scusa... ;) però fotografo abbastanza bene, quindi qualcosa si può fare.. ehehe
 
si ma walker ci sono tappeti a grugliasco e nn me lo dici??!!!!...non ho parole!!

guarda l'ho saputo solo la settimana scorsa!!! appena ho notizie migliori vi aggiorno!!!!


yes! :D non avevo il tutone, ero in incognito.. :D

che spettacolo! peccato che la ratio snowboard/ski era di 30 a uno... :(

ma tu hai girato quindi? a saperlo! io ero con due amici, ho provato solo gli ultimi due kick al fondo, non mi son fidato una cippa della neve, sembrava marmo... :D

p.s. martedì conto di tornarci! metto le protezioni, e voglio troppo provare il rainbow sulla macchina... :D

io ero con un altro amico con gli sci! eravamo i due fermi a provare c...ate sul tavolone!!
io sono quello con i pant gialli!!
 
Top