Ho letto da qualche parte non ricordo dove che la promotur ha intenzione di allargare il demanio sciabile alla zona di mediana e di casera razzo, fino ad arrivare anche a passo mauria (non capisco come...). Ho inoltre letto che la promotur ha acquistato il vecchio dormitorio ODA (o una cosa del genere; non ho ancora capito dove sia, sembra che si trovi sotto i 2 skilift dismessi di forni di sopra) x costruire nuovi alloggi e una nuova seggiovia che si ricolleghi alle piste già esistenti.
Non ho capito però bene il progetto di promotur, la cartina era incomprensibile e la quantità di impianti da realizzare mi sembrava troppo grande. inoltre si teorizzava anche un collegamento con sauris tramite forcella lavardèt, ma dovrei avere la cartina, che prima o poi troverò, in mano x maggiori dettagli.
Non ho capito però bene il progetto di promotur, la cartina era incomprensibile e la quantità di impianti da realizzare mi sembrava troppo grande. inoltre si teorizzava anche un collegamento con sauris tramite forcella lavardèt, ma dovrei avere la cartina, che prima o poi troverò, in mano x maggiori dettagli.