Sci della marca Wedze (by Decathlon)

Darkside

of the snow
Da un po' di tempo a questa parte giro per negozi e siti di eCommerce in cerca dello sci giusto. Prima o poi ruisciro' a decidermi...

Navigando sul sito della Decathlon ho constatato che nel loro listino ci sono degli sci a marca "Wed'ze"... E' seguita istintiva la domanda "e che caspita di marca e' ??"

Indagando ulteriormente ho poi scoperto che e' un marchio della Decathlon.

La mia curiosita' e': come sono, qualcuno fra voi ha notizie al proposito ?

l'unico modello bello è quello d gara di qualche anno fa r21>
che però è un blossom con serigrafia wedze

Non li prenderei in considerazione a meno che tu non voglia solo guardare al risparmio...una volta la decathlon faceva gli sci a marchio quechua...pero gli unici validi erano i gara ma erano quechua taroccati cosi come i wed'ze blossom...della wed'ze sono validi caschi giacche guanti calze...ma per gli sci meglio andare sul sicuro..Atomic Fischer Dynastar Elan ecc...sai di nn sbagliare...

Non li prenderei in considerazione a meno che tu non voglia solo guardare al risparmio...una volta la decathlon faceva gli sci a marchio quechua...pero gli unici validi erano i gara ma erano quechua taroccati cosi come i wed'ze blossom...della wed'ze sono validi caschi giacche guanti calze...ma per gli sci meglio andare sul sicuro..Atomic Fischer Dynastar Elan ecc...sai di nn sbagliare...

Si, questo sicuramente, non rischierei mai..

Avevo il sospetto non fossero granche', visto che costano decisamente poco...

.

quando li ho visti non ho neanche avuto il coraggio di provarli (la misura si intende)