Da un po' di tempo a questa parte giro per negozi e siti di eCommerce in cerca dello sci giusto. Prima o poi ruisciro' a decidermi...
Navigando sul sito della Decathlon ho constatato che nel loro listino ci sono degli sci a marca "Wed'ze"... E' seguita istintiva la domanda "e che caspita di marca e' ??"
Indagando ulteriormente ho poi scoperto che e' un marchio della Decathlon.
La mia curiosita' e': come sono, qualcuno fra voi ha notizie al proposito ?
Navigando sul sito della Decathlon ho constatato che nel loro listino ci sono degli sci a marca "Wed'ze"... E' seguita istintiva la domanda "e che caspita di marca e' ??"
Indagando ulteriormente ho poi scoperto che e' un marchio della Decathlon.
La mia curiosita' e': come sono, qualcuno fra voi ha notizie al proposito ?