Chi ha detto che iPhone non serve in Snowpark?

Virtuoidd

New member
ecco qua per tutti gli appassionati del genere una applicazioncina molto carina, purtroppo non l'ho provata e se scrivo qui e' proprio perche' magari qualcuno di voi ha voglia di mettere 10$ in ballo per provare questa applicazione! Eccola qua:
http://www.hangtimer.com/iphone/index.htm

Per chi non mastica l'inglese: Cosa vi siete comprati a fare l'iPhone ? xprrr

....stupendo,non sai se esiste una versione per nokia (symbian)? Ho visto sul sito c'è anche l'orologio volendo,ma non misura la velocità,misura solo il tempo che si rimane in aria!!

Misura anche la velocita'. Devi avere l'iPhone 3g che attraverso l'antenna GPS rende possibile il calcolo della velocita'.

Non esiste una versione per altre piattaforme di verse da iPhone o Mac in generale.

si ok ma siccome i symbian sono anche un po più evoluti di iphone e il gps non gli manca,speravo di vedere anche una versione symbian...azz!!! l'orologio con moschettone costa 49$ non molto,ma purtroppo misura solo il tempo di volo!! Ho anche trovato un video con un contest di big air e tutti con l'orologio hangtimer e ricordo che il più lungo è stato 2 sec 05.....secondo me cosi non serve ad una mazza....ci vuole per forza quello per iphone!!!

Il problema e' di piattaforma. Hangtimer per iPhone e' stato scritto x iPhone .

Apple non e' molto aperta riguardo i copyright registrati sotto il suo marchio.

.

...si si questo lo sò...... pensavo ci fosse un'altra versione per i symbian....devo convincere qualche programmatore!! :D :D

funziona:

Registra il tuo tempo di volo

Tiene una lista dei tuoi 10 migliori salti

trova automaticamente le localita' sciistiche

Costruisce le mappe (x arrivare alle localita')

Situazione neve

Info sulle montagne e webcam dove e' possibile

non funziona:

Velocita' e posto di ogni salto

Link a Google Maps per segnare i tuoi salti

Registra la velocita' massima allo stacco per ogni salto

non centra nulla, ma io per symbian uso nokia sport tracker...impostato su ski...

ti fa vedere:

velocita' massima raggiunta
velocita media
lunghezza tracciato
dislivello tracciato
intertempi se usi la funzione
molti grafici relativi a velocita', tempo , distanza e dislivello in tutte le combinazioni possibili
grafico da esportare su google maps (che io ho installato) per vedere tipo dal satellite dove sei passato...

e' carino...

l'ho usato per vedere lanciandomi a uovo dalla cima della saslong, in quella grande V fino al pianetto sotto a quanto arrivavo...velocità da multa in molte strade... ;)

sport tracker lo conosco.....speriamo che esca anche per symbian.....se qualcuno lo prova si iphone 3g fateci sapere come va?