Nuovi DYNAMIC VR 27 racing 2010

Vonreiter

New member
ciao ragazzi eccovi in anteprima ( forse mondiale) i Dynamic VR 27 racing stagione 2010..
ad oggi sono ancora solo una immagine ma presto arriveranno da provare come test.

Dynamic VR 27 LT racing 2010
35642-vr27ltsportskiforum.jpg

Dynamic VR 27 LT racing 2010

Coda VR 27 RACING LT 2010
35641-codavr272010.jpg

particolare della Coda Vr27 racing

Punta VR 27 RACING LT 2010
35640-puntavr27.jpg

particolare della punta Vr27 racing

Dati tecnici dei 2 modelli LT/SL

Lt ( Gigante) 176 cm 113.5/70/98.5 con raggio 18
Sl ( Slalom) 165 cm 120/70/106 con raggio 13

Personalmente come grafica preferivo il bianco oro del 2008 ma sono cmq prodotti di classe che si distinguono dai soliti colori...un po come elan che il suo verde è unico...

a voi i commenti .....

Ultima modifica:
Dove li Hai trovati Von?riesci poi a provarli..si come grafica preferivo quelli attuali ma saranno cmq dei gioiellini!:D

Anteprima da Dynamic la fonte ufficiale! spero di essere libero quando mi invitano ai test..saranno dei gioiellini si!!! da come li vedo sono meglio di tanti altri come rifiniture bisognera vedere il prezzo di posizionamento di mercato e le prestazioni...ma il VR27 è una garanzia da 20 anni

Anteprima da Dynamic la fonte ufficiale! spero di essere libero quando mi invitano ai test..saranno dei gioiellini si!!! da come li vedo sono meglio di tanti altri come rifiniture bisognera vedere il prezzo di posizionamento di mercato e le prestazioni...ma il VR27 è una garanzia da 20 anni

Guarda come prezzi ultimamente Dynamic è stata molto concorrenziale...non a casa il vr 27 sportive costa (quest'anno...) 599 euro con attacco...non so quanto il vr27 puro (quello con la grafica da sci d'epoca che avevo postato in un altro topic se ricordi...)

Guarda come prezzi ultimamente Dynamic è stata molto concorrenziale...non a casa il vr 27 sportive costa (quest'anno...) 599 euro con attacco...non so quanto il vr27 puro (quello con la grafica da sci d'epoca che avevo postato in un altro topic se ricordi...)

Buono....considerando che per me rimane un gioello...da gara !
Ho chiesto anche un modello FIS da provare .....spero presto di recensirlo...nel frattempo abbiamo solo la foto hahaha...forse primi al mondo...

.

Approfitto di questa discussione per chiedere informazioni sul VR 27 ST da slalom visto che me lo hanno proposto ad un buon prezzo e sono indeciso sul da farsi visto che non l'ho mai provato e non ho trovato recensioni.
Qualcuno l'ha messo sotto i piedi??