guido perrini ski & snowboard movie.

Bello!
...ci sono delle linee da sogno!!
....mi sà che stanotte quando mi addormento andrò a tracciare qualcosa insieme a questi "bandoni"!:Y

molto bello.... alcune lines sono da paura.... de le rue prima di finire nella valangona fa vedere chi è realmente..:shock::D

appena ricevuto il msg da Boletus mi sono collegato ...
di sicuro da rivedere con calma, ma anche questo video e' da paiura : qualita' video altissima, personaggi Extreme con linee Over-Extreme, che pero' ti fanno ricordare che il pericolo e' sempre dietro la "curva".

Avete capito che un rider dice che per 5-6 minuti di film, ci vogliono non s' quanti mesi di riprese o meglio, tentativi di riprese ??

Certo ke Xavier spacca di brutto ... e oltretutto abita a due ore da qui :D

.

..... ma anche questo video e' da paiura : qualita' video altissima............

il video e' di ottima qualita' e si puo' anche scaricare... basta avere un profilo su vimeo.

............Avete capito che un rider dice che per 5-6 minuti di film, ci vogliono non s' quanti mesi di riprese o meglio, tentativi di riprese ??.........

nel nostro piccolo ne sappiamo qualcosa... taaaaaaaaaante riprese per poi avere davvero poco di buono.
beh cmq e' divertente...:D

bellissimo video, oltretutto mi ricorda la mia stessa emozione di salire sul vulcano villarica, uno sballo.......
per la mia on board si ora mi son preso il fisheye, ma alla fine è suppergiù un grandangolo, apertura 100° invece che 120°.

Riesumo questa discussione, poichè su vimeo hanno eliminato la versione .mov da scaricare in hd.
Qualcuno, a suo tempo, l'aveva scaricata e la trova? Io l'avevo scaricata, ma non la trovo più ... :-(

A chi me la procura, birretta assicurata!