Vorrei aprire questa nuova discussione (che poi non so se nuova o quanto nuova).
Si parla solo di tracciati "ufficiali" in Italia, indicati perciò nelle cartine sciistiche di tutti i comprensori italiani, escludendo tutti i percorsi fuori pista.
Può essere una pista che vi suscita sensazioni particolari, nera, rossa o blu non importa; quella sulla quale vi esprimete meglio perchè, ad esempio, la pendenza è piuttosto uniforme, oppure perchè molto ampia e generalmente poco trafficata, così da poter sciare in assoluta tranquillità.
Oppure perchè immersa in un paesaggio particolare.
Secondo me una delle piste più belle (di quelle che ho fatto) è la Gardenazza (La Villa).
Si parla solo di tracciati "ufficiali" in Italia, indicati perciò nelle cartine sciistiche di tutti i comprensori italiani, escludendo tutti i percorsi fuori pista.
Può essere una pista che vi suscita sensazioni particolari, nera, rossa o blu non importa; quella sulla quale vi esprimete meglio perchè, ad esempio, la pendenza è piuttosto uniforme, oppure perchè molto ampia e generalmente poco trafficata, così da poter sciare in assoluta tranquillità.
Oppure perchè immersa in un paesaggio particolare.
Secondo me una delle piste più belle (di quelle che ho fatto) è la Gardenazza (La Villa).