video sui nuovi scarponi virus dalbello....

Purtroppo l'ho visto senza audio, ma che roba è quello snodo che fa vedere sul davanti??

chissa che fine a fatto la promessa di checco di darci una bella anteprima dei modelli 2010 dalbello.......
Adesso ho capito l'avatar con Capitan Harlock.... Promesse da marinaio!!! :D :D :D

chissa che fine a fatto la promessa di checco di darci una bella anteprima dei modelli 2010 dalbello.......
Adesso ho capito l'avatar con Capitan Harlock.... Promesse da marinaio!!! :D :D :D

V tour
35639-virusvtourmar909-10.jpg

virus

Più che il problema del Dynafit compatibili io mi porrei il problema della compatibilità con gli attacchi Alpine cioè da pista .. :shock:

Ok, bene. se sono dynafit allora rientrano nella lista dei possibili acquisti del prossimo anno.

x Irebec: essendo uno scarpone tour la compatibilità con gli attacchi da pista non è cosi fondamentale.
Poi se si volesse esagerare si potrebbe fare uno scarpone con suole intercambiabili ma non so se una suola piatta possa coesistere con una compatibilità dinafit. :think:

Ok, bene. se sono dynafit allora rientrano nella lista dei possibili acquisti del prossimo anno.

x Irebec: essendo uno scarpone tour la compatibilità con gli attacchi da pista non è cosi fondamentale.
Poi se si volesse esagerare si potrebbe fare uno scarpone con suole intercambiabili ma non so se una suola piatta possa coesistere con una compatibilità dinafit. :think:

Io ho i BD Method ed hanno suola intercambiabile alpine / ed AT Dynafit e trovo che sia un sistema molto buono ...

gli Zzeus hanno un sistema identico ..

io ho qualche dubbio non tanto sul V tour che vorrebbe essere un scarpone da AT .. ma sul Virus del video presentato da Glen Plak che dovrebbe essere, da quel che ho capito , uno scarpone molto perfomante con predisposizione per la salita... è uno scarpone che avrà come destinatari chi fa fuoripista e qualche salita ... in pratica i c.d. "freerider" ..

Senza compatibilità attacco da pista per me si perde una grande fetta di mercato perchè ormai chi fa fuoripista/freeride ha ormai sia uno sci non supefat con attacco da AT che un super fat con attacco da pista ....

Poi questa è una mia opinione.. alla Dalbello avranno fatto bene i conti :)

Ultima modifica: