sono via per lavoro (vero! astenersi ironie) cerco di mandarle entro giovedì
.
kiki-Nk222: avete un attacco telemark d'occasione (<100 euri)? (al limite i G3 sugli stockli se vendi solo gli assi).
Anche la mia fidanzata a provato il telemark e si è gasata.
Vorrebbe attrezzarsi anche lei ma con spesa bassa (max 200 eurini direi).
Riccardo hai ancora i linken? (anche se non mi convincono troppo perché non adatti alla salita. ma se costano poco...)
PS Nicola, scusa l'OT
interessante.. però io sono 1.90.. mannaggia..![]()