(Mi) vendo Stockli Stormrider XXL '08/09

nk222

New member
Stockli Stormrider XXL '08/09, lunghezza 178, ottimo stato, 300,00 € solo assi oppure con
G3 targa (telemark) a 400,00 €
appena posso posto le foto
 
ecco foto (20 caratteri)
 

Allegati

  • XXL1.JPG
    XXL1.JPG
    104.9 KB · Visualizzazioni: 775
  • XXL2.JPG
    XXL2.JPG
    107.7 KB · Visualizzazioni: 384
sono via per lavoro (vero! astenersi ironie) cerco di mandarle entro giovedì

ibh ih ih ih
Saluti da Pisa ;)


P.S. com'é andata nel weekend a foppolo, e sopratutto, che fai, ti tieni solo i K2????? (il cognato non é interessato??? I miei proprio non li son piaciuti :( )
 

.

...fase di "francescanesimo" sciistico. Tanto ormai uso solo gli AP per tutto...sono veramente belli.
a foppolo.....veniva giù di tutto! apropò come mai poi non sei venuto?

(Ah.....il cognato sarebbe interessato....a non spendere un euro!...lassamo stà và)
 
kiki-Nk222: avete un attacco telemark d'occasione (<100 euri)? (al limite i G3 sugli stockli se vendi solo gli assi).
Anche la mia fidanzata a provato il telemark e si è gasata.
Vorrebbe attrezzarsi anche lei ma con spesa bassa (max 200 eurini direi).
Riccardo hai ancora i linken? (anche se non mi convincono troppo perché non adatti alla salita. ma se costano poco...)

PS Nicola, scusa l'OT
 
kiki-Nk222: avete un attacco telemark d'occasione (<100 euri)? (al limite i G3 sugli stockli se vendi solo gli assi).
Anche la mia fidanzata a provato il telemark e si è gasata.
Vorrebbe attrezzarsi anche lei ma con spesa bassa (max 200 eurini direi).
Riccardo hai ancora i linken? (anche se non mi convincono troppo perché non adatti alla salita. ma se costano poco...)

PS Nicola, scusa l'OT

Domani do una occhiata in cantina a vedere se ci sono tutti i pezi ;) tranquillo, nel caso ti faccio spender pochino :)

Certo, per la salita proprio direi no :(
 
Top