[VENDO]Sci Fisher RC4 World Cup

Naxyl

New member
VENDO SCI Fisher RC4 World Cup da gigante (reparto corse)

CON ATTACCHI TYROLIA freeflex 17

GLI SCI SONO TENUTI MOLTO BENE E SONO STATI USATI SOLO PER 6/7 GARE

LUNGHEZZA 183 CM

LO SCI E' STATO UTILIZZATO UNA SOLA STAGIONE,LO VENDO PERCHE' NON POSSO ANDARE A SCIARE

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTATEMI PURE

SE SIETE INTERESSATI MANDATEMI UN PM - ALLA MODICA CIFRA DI 150EURO + SPESE DI SPEDIZIONE

dscf0864i.jpg

dscf0868fe5.jpg

dscf0869et1.jpg

dscf0871yx4.jpg

dscf0872hs2.jpg
 
Ultima modifica:
Top