Blizzard sl-gs magnesium

patanix

New member
Per tutti coloro che si profilano come esperti o/e tali....

Maestro di sci da più di 15 anni....

Sci Blizzard (in titolo) semplicemente perfetti, Ski test su Ski area Belvedere (omnicompreso pista Alloch-Pozza di Fassa, Pista Fiamme ORO 1-2 Moena, Nera Ciampac, Nera Alberto Tomba...

Reattivi, non stancano.... Altro che i blasonati Atomic...Head

(premesso che ho sciato sia con gli uni (SL12 race) che con gli altri (Head Word cup SL mod 2008/09 e mod anteprima 2010).

Ragazzi un consiglio fraterno.. lo sci deve essere morbido, lasciate gli strumenti di coppa agli atleti per gare da un minuto max 2 min. (che tra l'altro in allenamento usano sci con struttura molto piu morbida)

Provati I GS da 181 e gli sl da 167,

Entrambi ottimi, parere personale, in velocità e su grandi raggi di curva credo che un paio di centimetri in più sui GS non siano da buttare via, per quanto riguarda gli SL nulla da dire... tra i pali, in velocita su medio raggio qualche vibrazione in coda ma accettabilissima...

Comunque sul parere dato vanno considerati altri parametri come il peso dello sciatore, l'altezza e la forza di torsione (in diN) applicata dallo sciatore.

scusa ma il gs non è 182 cm?
quanto sei alto? quanto pesi? sei un maestro quindi il tuo livello di sciata è ottima!l
mi interessano le tue impressioni sui gs. Li reputi poco stabili?

Non ho capito il senso del topic...cos'è un impressione sullo sci? io cambierei il titolo...non so..Blizzard GSR impressioni di guida o giu di li...

.

E cmq Patanix un po di rispetto per gli utenti del forum..qui ci sn esperti favolosi che non sono maestri di sci...te ne cito alcuni...drey renntiger vonreiter fodoma per fare alcuni nomi...con sta storia del maestro da 15 anni mi stai gia sulle balle...è inutile che continui a sottolinearlo come a dire oh sono il migliore qua dentro..guarda che sei appena entrato qua dentro...scusa lo sfogo...

Per tutti coloro che si profilano come esperti o/e tali....

Maestro di sci da più di 15 anni....

Sci Blizzard (in titolo) semplicemente perfetti, Ski test su Ski area Belvedere (omnicompreso pista Alloch-Pozza di Fassa, Pista Fiamme ORO 1-2 Moena, Nera Ciampac, Nera Alberto Tomba...

Reattivi, non stancano.... Altro che i blasonati Atomic...Head

(premesso che ho sciato sia con gli uni (SL12 race) che con gli altri (Head Word cup SL mod 2008/09 e mod anteprima 2010).

Ragazzi un consiglio fraterno.. lo sci deve essere morbido, lasciate gli strumenti di coppa agli atleti per gare da un minuto max 2 min. (che tra l'altro in allenamento usano sci con struttura molto piu morbida)

Su che neve l'hai provato?
Il Gs su fondo molle e uno sci che meglio lasciare a casa .... perche rigido e non malleabile in torsione longitudinale..ho scritto piu volte che il GS e simile allo stockli GS e al DOBB gs pro.. ma piu pesante come peso intendo non come portamento.
Sul lungo raggio nulla da dire nello stretto meglio di tutti Stockli Gs anche se non eccelso e va lavorato in potenza di peso. Tra i Gs migliori ELAN GSX su tutti... provalo!

Sl un buon Slalom ma ce ne sono di meglio in commercio come ELAN o Stoclki o Rossignol 9s. nel medio e lungo raggio sfarfallano un po e le code vibrano anche sui rossignol ma non e quello per cui sono nati

Che test era al belvedere?? dove insegni come maestro?

ciao

E cmq Patanix un po di rispetto per gli utenti del forum..qui ci sn esperti favolosi che non sono maestri di sci...te ne cito alcuni...drey renntiger vonreiter fodoma per fare alcuni nomi...con sta storia del maestro da 15 anni mi stai gia sulle balle...è inutile che continui a sottolinearlo come a dire oh sono il migliore qua dentro..guarda che sei appena entrato qua dentro...scusa lo sfogo...

ma si va bè dai, non aggredirlo così, lasciagli dire :D :wink:

l'ho letto :D
mah che dire...........era partito in quarta con la storia del maestro, forse si era offeso per aver letto skifoso, poi però ha chiarito.
comunque avrà capito che non tutti in questo forum sciano a spazzaneve, forse si darà una ridimensionata.:wink:
anche perchè essere maestro di per sè non è garanzia di sciata PERFETTA, e credo che molti possano essere d'accordo con me.

l'ho letto :D
mah che dire...........era partito in quarta con la storia del maestro, forse si era offeso per aver letto skifoso, poi però ha chiarito.
comunque avrà capito che non tutti in questo forum sciano a spazzaneve, forse si darà una ridimensionata.:wink:
anche perchè essere maestro di per sè non è garanzia di sciata PERFETTA, e credo che molti possano essere d'accordo con me.

Quoto!!!! poi io sono un fautore del ...fino a che non ti vedo non ci credo!:D cmq sara pure maestro ma non venga a insegnare a noi!