(TO) - Vendo BELLISSIMO completo sci donna PHENIX

tow_how

New member
SUPER OCCASIONE!!! Causa inutilizzo vendo completo sci donna marca Phenix usato 3 volte, praticamente nuovo!!!

Colori nero e bianco, materiale ultratecnico, cappuccio staccabile, tasche interne porta cellulare e panno pulisci occhiali, 2 tasche interne, antivento, caldissimo.

La giacca è taglia 42, i pantaloni taglia 46 (vestibilità della 44).

Prezzo di vendita 450 euro trattabili!!! (Io l'ho acquistato a 750 euro).
Vi assicuro che è un'occasione da non perdere!!!

Se interessati posso fornirvi altre foto più dettagliate.
 

Allegati

  • IMG_1649.jpg
    IMG_1649.jpg
    288 KB · Visualizzazioni: 251
  • IMG_1665.jpg
    IMG_1665.jpg
    283.2 KB · Visualizzazioni: 223
  • IMG_1660.jpg
    IMG_1660.jpg
    284.7 KB · Visualizzazioni: 309
Top