Weekend Freestyle in Supernova

Fabio

Member
Staff Forum
WEEK-END FREESTYLE IN SUPERNOVA
Azzano S. Paolo (Bg) di fanco a OrioCenter

- Sabato 22 ottobre '05 - Freestyle Happy Hours
Sabato 22 ottobre a partire dalle ore 18.00 Supernova Car Outlet ti aspetta per offrirti un?emozionante aperitivo, un funambolico Happy Hour accompagnato da uno spettacolo freestyle che vedrà esibirsi famosi bikers BMT in spettacolari evoluzioni, mentre i vostri cocktail saranno shakerati con le acrobazie di professionisti barman freestyle.

Oltre alla musica e al divertimento i presenti più fortunati saranno omaggiati di maschere da sci e occhiali da sole SALICE.

Uno stand espositivo di "OPTIONAL CAR Hi-Fi" vi presenterà tutte le novità del mondo Audio-Video Car Hi-Fi.

- Domenica 23 ottobre '05 - Evoluzioni a porte aperte
Evoluzioni a porte aperte in supernova anche domenica 23 ottobre. A partire dalle 15.30 sarà infatti possibile assistere ad un nuovo spettacolo ancora in compagnia delle acrobazie dei nostri bikers BMT.

Obbligo di Catene in Supernova

Chi acquisterà un?auto durante questo week-end riceverà in OMAGGIO a sua scelta un paio di sci o una tavola da snowboard SALOMON.

http://www.spiagames.com/supernova.htm
poster.jpg

Boh. A me è arrivata questa email e l'ho girata nel sito. Penso si tenga nei capannoni della rivenditrice di auto :think:

..questo week a Le 2 Alps ci sono i mMundial du Snow , e il prossimo i Mundial du ski..

io ci dovevo andare con mio cuggiono con un furgone americano GMC col letto dentro .. ma non posso.. :XX

Fabio ha detto:
Boh. A me è arrivata questa email e l'ho girata nel sito. Penso si tenga nei capannoni della rivenditrice di auto :think:

Se è al coperto nel caso piovesse domenica vado :wink:

.

:wall: :wall: :wall: sono troppo sf****ato!!!!
questo WE c' lo smaua MI
c'è sto coso a BG
e io sono via (per un bellisssimissimo WE, naturalmente)

ma che cavolo!!!! possibile che fanno tutto tutti insieme?
poi come minimo passerano mille WE che non si fa nulla :(