aiuto piastre zz lab passaggio attacchi

ziopistone

New member
aiuto come montare attacchi salomon s14 che attualmente sono montati su sci con piastra in alluminio poweraxe race angle .
Grazie a chi mi da' una dritta quali viti usare la posizione ottimale inoltre gli sci nuovi salon equipe 2v race devono essere preparati ?lamine soletta ecc...
li ho coprati nuovi a 69 euro +30 di spedizione in un negozio in francia
saluti bruno

........ inoltre gli sci nuovi salon equipe 2v race devono essere preparati ?lamine soletta ecc...
li ho coprati nuovi a 69 euro +30 di spedizione in un negozio in francia
saluti bruno[/QUOTE]

ciao io sono nuovo del forum...per gli attacchi mi spiace ma non ti posso essere utile.....
per quanto riguarda la preparazione siccome li avevo guardati come te su ebay francese ricordo che nell'offerta da 199 euro (come i tuoi ma compresi attacchi) c'era scritto chiaramente che erano da preparare.....ti segnalo a proposito la discussione inserita da dracula71 il 20 febbraio proprio su questi sci.
spero di esserti stato d'aiuto...a proposito ...curiosita' mia perche vorrei fare gare csi di gigante e li avevo guardati per quello....tu che uso fuoi farne? quanto sei alto e quanto pesi? (se non sono affari miei pazienza).

ciao
Carlo