Negozio Twin tip..

macgiaco

New member
Volevo acquistare un paio di sci da twin tip...!!!
Mi potete consigliare qualche negozio ben attrezzato a firenze e dintorni o a grosseto...?
conoscete qualche MEGAstore in qualsiasi parte d'italia che abbia tutte le marche della sezione twin tip...?
Grazie

Firenze e dintorni non c'è praticamente nulla... alcuni negozi li hanno ma solo 1 o 2 modelli di 1 o 2 marche massimo..

Volevo acquistare un paio di sci da twin tip...!!!
Mi potete consigliare qualche negozio ben attrezzato a firenze e dintorni o a grosseto...?
conoscete qualche MEGAstore in qualsiasi parte d'italia che abbia tutte le marche della sezione twin tip...?
Grazie

Uno sci da twin tip ..... bella questa !!!!! e che ci vuoi fare con queste twin tip :D:D:D:D:D:D:D:D ????????

nessuno si è innervosito.... ho sola fatto una domanda e il signorino esperto non mi ha neanche risposto mi ha solo corretto l'errore....!!
se non sbaglio i forum sono fatti anche per questo per dare informazioni ai novellini che iniziano a praticare discipline nuove.....!!!

si i forum sono fatti anche per dare consigli...ok...
ma non prendertela se qlcn ci scherza un pò...qui dentro c'è gente per la quale lo sci è una religione...
quindi c'è da aspettarsi che qlcn ironizzi su una domanda un pò "nubbiosa"...
cmq...spulciati un pò il forum...per capirci qlcs è il modo migliore...almeno per avere un idea sulle differenze tra un twintip e un SL...
Poi sull'acquisto...io (e tanti altri) ti consiglio un giro sui vari negozi on line...vai, fatti un idea,magari affitta qlcs per avere un pò di cognizione...
Poi torna e chiedi un consiglio mirato...
:D

nessuno si è innervosito.... ho sola fatto una domanda e il signorino esperto non mi ha neanche risposto mi ha solo corretto l'errore....!!
se non sbaglio i forum sono fatti anche per questo per dare informazioni ai novellini che iniziano a praticare discipline nuove.....!!!

Senti... faceva un pò ridere cercare degli sci da "twin tip" ....

Cmq a che ti servono ? Freeride, Freestyle ? cerca di essere più specifico ed avrai risposte più specifiche ...

Qui nel forum ci sono due negozi che pubblicizzano (MDL e Ladin Sport) specialzzati in sci da freeride-freestyle ... senti loro , guarda il loro topic...

Altrimenti on line guarda su www.sport-conrad.com

da tuin tip????

:DDD

dai si scherza non fare tu il bullo se qualcuno ci ride sopra scherzosamente e' peche' hai scritto una cazzata..

vuoi una cosa che non sai a cosa serve.. allora uno si domanda perche' la vuoi..

tutto qua

;-)

Ultima modifica: