Ho aspettato a lungo e ho cullato a lungo questo mio sogno, e finalmente il 27 febbraio sono riuscito a farlo .... non ho tante parole per descriverlo, ma avere sotto circa 300 mt con quella pendenza, con quella neve , e scendere quella meraviglia una curva dietro l'altra mi ha fatto sentire non bene ma una goduria, soddisfazione, piacere che avrei voluto tornare subito su a rifarlo e ancora e ancora per imprimere meglio le immagini di quella discesa nel mio cervello.
di seguito vi metto alcune foto:
Avvicinamento al Dito
Le tracce del caspolaro
Avvicinamento al Dito
Ci siamo quasi
di seguito vi metto alcune foto:
Avvicinamento al Dito
Le tracce del caspolaro
Avvicinamento al Dito
Ci siamo quasi