Due giorni da sogno: Il Dito e Pis Ganino

fra

New member
Ho aspettato a lungo e ho cullato a lungo questo mio sogno, e finalmente il 27 febbraio sono riuscito a farlo .... non ho tante parole per descriverlo, ma avere sotto circa 300 mt con quella pendenza, con quella neve , e scendere quella meraviglia una curva dietro l'altra mi ha fatto sentire non bene ma una goduria, soddisfazione, piacere che avrei voluto tornare subito su a rifarlo e ancora e ancora per imprimere meglio le immagini di quella discesa nel mio cervello.

di seguito vi metto alcune foto:

Avvicinamento al Dito
35474-img2024.jpg

Le tracce del caspolaro
35475-img2026.jpg

Avvicinamento al Dito
35476-img2029.jpg

Ci siamo quasi
 
Alessandro
35478-img2032.jpg

Sotto al Dito
35479-img2033.jpg

Io
Non sto nella pelle ormai..
35480-img2034.jpg

Visione dall'alto
35481-img2030.jpg

da qui è solo goduria..
Col naso all'insù
35482-img2035.jpg

Canale del dito
35483-img2036.jpg

Guardandando in giù
Canale del Dito
35484-img2037.jpg

Mi faccio le foto da solo...gli sciatori non arrivano..ahaha
 
Ultima modifica:
Il dito all'orizzonte
35485-img2040.jpg

Una grande tavola...
35486-img2042.jpg

Canale del Dito
35487-img2048.jpg

Sorriso di gioia
Canale del Dito
35488-img2052.jpg

Eccoli che alla fine arrivano... e intanto io son fuori.
Liberi tutti
35489-img2063.jpg

Sapete chi è costui???
35490-img2060.jpg

Cristian Brenna....vi dice niente??
 
Pis ganino:
Una bella scialpinistica con breve salita, panorami mozzafiato, e discesa su neve dura e crostosa moto lavorata, a tratti più morbida...ma a questo punto della stagione le gambe son tronchi.....crosta o non venivo giù alla grande.

Compagni di gita
35491-img2068.jpg

Valle del Mandrone
35492-img2070.jpg

panorama adamello
35493-img2072.jpg

Io
35494-img2075.jpg
 
Grande.... Lo sai che penso"! Oggi pagherai il pranzo!!

Ma dove sono li tracce?
Comunque un sabato sono da te e ci pappiamo il pappabile..... Una giornata da leoni dovrà essere....

MA VEDO LE NUOVE SCARPINE......TI CI SEI TROVATO BENE SUBITO?
 
Ottimo direi!!!
Bella Uscita!!!:D
Il vento vedo che ha un pò lavorato, dentro il canale com' era?
....il Christian se non sbaglio è un guru dell' arrampicata!?
 
Grande.... Lo sai che penso"! Oggi pagherai il pranzo!!

Ma dove sono li tracce?
Comunque un sabato sono da te e ci pappiamo il pappabile..... Una giornata da leoni dovrà essere....

MA VEDO LE NUOVE SCARPINE......TI CI SEI TROVATO BENE SUBITO?

sono fantastiche e precise; qualche vescica sul sinistro ma con cerotto e carefree si risolve!
ahaha
 
Top