Fissaggio telecamera

lele84

New member
come dal titolo mi sorge un problema esistenziale: come e dove fissare la telecamera nelle discese:D:D:D...
Ho visto il maestro del mio amico legarsela alla gamba,ma lui scende con la tavola,io invecie con gli sci...avrò problemi adoperando gli sci?
Io ho provato una sola volta a posizionarla in testa,inserendola tra la testa e il cappuccio della muta da immersione...pensavo che essendo stretto mi bloccasse la telecamera,ma per tutte e due le volte in cui ci ho provato,la pressione del cappuccio me la faceva spegnere:evil:...
Qualcuno si è ingeniato in altre soluzioni casalinghe?:DRUNK

Per il casco basta una vite filettata come quella del treppiedi e te la fissi sulla capoccia.
Per le altre parti usa una cinghia a velcro che costa pochi centesimi e te la leghi dove vuoi.Un posto dove secondo me rompe meno le balle è all'altezza del bacino e la visuale è veramente bella.

per la qualità della ripresa è senza dubbio meglio in testa... questa infatti viene inconsciamente stabilizzata dal resto del corpo e si risparmia in larga parte le vibrazioni pesanti a cui sono posti gli arti. :D