nuovi video polvopolvo

dick dastardly

CHE LA POLVO SIA CON TE
dopo tante prove son riuscito a metterli direttamente.....

immacolata
[youtube]cxjpinlIkQA[/youtube]

madonna di campiglio
[youtube]S7mHmAALjaE[/youtube]

montecampione
[youtube]O9FcUFpfT28[/youtube]

polvo polvo
[youtube]KwyUg4Zg10Y[/youtube]

polvo bowl
[youtube]M95Hb210VHo[/youtube]

last polvo 08
[youtube]srFeq3DQyeM[/youtube]

Ultima modifica:
belli !!! però la cam devi metterla più su a volte ... altrimenti tutto il video è solo un primo piano dei Kuro :)

p.s. : non ti sei perso nulla a rimanera a casa.... il caldo mostruoso ha rovinato tutto ... però stasera alle 19 , quando sono partito stava nevicando bene... dai 1200 in su ...

belli !!! però la cam devi metterla più su a volte ... altrimenti tutto il video è solo un primo piano dei Kuro :)

p.s. : non ti sei perso nulla a rimanera a casa.... il caldo mostruoso ha rovinato tutto ... però stasera alle 19 , quando sono partito stava nevicando bene... dai 1200 in su ...

beh ieri ho avuto il tempo di montare qlk video.
ti è piaciuto polvo immacolata?
peccato che il cavo quel giorno facesse i capricci.
in effetti quelle che sembrano basse sono quelle fatte senza grandangolo.......

:D:D "Questo video contiene una traccia audio che non è stata autorizzata da WMG. L'audio è stato pertanto disattivato" :D:D

Comunque video stupendi, complimenti... :bav:

.

la cosa incredibile è che i primi 30 cm di sci davanti non toccano mai la neve. Hai un video di te non con camera on board? Per capire come migliorare la mia tecnica

la cosa incredibile è che i primi 30 cm di sci davanti non toccano mai la neve. Hai un video di te non con camera on board? Per capire come migliorare la mia tecnica

con i kuro no ne ho una con i seth in un video di gixskier......la geometria dello sci fa si che più aumenti la velocità e più le punte stan fuori, incredibbile......con i seth dovevo stare tutto con peso all'indietro se non era molto in pendenza....