problema fori

ZAZZA

New member
ho un paio di gotama my 05', e ho strappato l'attacco marker free 110, dall'anima dello sci, voglio liberarmi di questo attacco e ho recuperato un salomon 900s propulse, nell' iniziare a montarli, per la punta nessun problema, ma per la coda mi trovo con dei fori esistenti che non combaciano e sono fuori asse,
DOMANDA ;se montassi la piastra race carve che teneva l'attacco salomon , quali sono i pro e i contro derivati da questa modifica????????????xinde

Non ho ben capito....però devi per forza riforare se vuoi da marker a salomon. Ti consiglio di portarli da qualche skiman.
Se quello che volevi dire è che mettendo la dima, ti risulta che i nuovi fori, sono troppo vinico ai vecchi, la cosa migliore è forare prima il puntale, poi allungare un pò la dima e montare più indietro la talloniera di qualche mm, in modo che i fori nuovi non siano troppo vicini a quelli vecchi.
Ps, avevi montato tu i marker? Se hai strappato l'attacco dallo sci secondo me non sono stati montati molto bene. La vedo difficile. So che capita magari con la vecchia serie p18 o fks155/188, avendo i fori della talloniera molto vicini. Ho sentito di gente che facendo grossi salti in BC e atterrando in switch è riuscita a strapparli.

ho un paio di gotama my 05', e ho strappato l'attacco marker free 110, dall'anima dello sci, voglio liberarmi di questo attacco e ho recuperato un salomon 900s propulse, nell' iniziare a montarli, per la punta nessun problema, ma per la coda mi trovo con dei fori esistenti che non combaciano e sono fuori asse,
DOMANDA ;se montassi la piastra race carve che teneva l'attacco salomon , quali sono i pro e i contro derivati da questa modifica????????????xinde

come e' andata a finire????
ho eliminato il marker e ho montato un salomon 900 s con piastra bassa, e ho adattato lo skistop del marker sul salomon, domenica si provano....

come e' andata a finire????
Ho eliminato il marker e ho montato un salomon 900 s con piastra bassa, e ho adattato lo skistop del marker sul salomon, domenica si provano....
provati sia sabato che domenica, che dire...
Mai + senza, direi che anche in pista hanno aquisito stabilita' in conduzione sulla lamina, e in powder......bohhhhhhhhhh..non mi sono accorto di nessun cambiamento, oltre che non ho mai perso i pezzi dell'attacco.