Cambiare posizione attacchi

alemar89

New member
Ciao...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che arriveranno...
Volevo chiedervi se è possibile cambiare la posizione dell'attacco, cioè ribucando lo sci. Oppure non è possibile e mi tocca tenermi l'attacco arretrato??

Grazie.

Grazie per la risposta...
E se ribuco devo fare qualcosa ai buchi che restano "scoperti"?

grazie ancora!

1_ Si, puoi ribucare, non ci sono problemi. La quantità di volte che può essere forato cambia in base alla struttura.
2_Si, i buchi vengono coperti.
3_Non ti verrà mica in mente di farlo te....???????:NNO

.

No no figurati...
Grazie per le risposte...sabato sono andato a cambiare la posizione e ieri li ho provati...
Posso ritenermi soddisfatto...
Grazie ancora e ciao!!!

Qual e' il problema? Nel senso, come mai li vuoi ribucare, vai in rotazione (troppo arretrati) o cos' altro?

:)

Dato che non pensavo di andare così spesso in park li avevo fatti montare arretrati...
ora che sto tentando di imparare in park me li sono fatti spostare in centro...
Ho riscontrato solo un problema ieri con gli attacchi centrali...quando vado in switch e provo a curvare mi rigiro e torno in andatura normale...cosa potrebbe essere oltre al mio essere incapace??

Thanks.

Credo sia semplicemente che ruoti troppo le spalle guardo giri la testa per vedere la direzione andando in switch e automaticamente ti rigiri

Se Volessi cambiare attacco e i fori sono gli stessi posso riutilizzarli vero??

Grazie!
Sì, nessun problema; al posto dei vecchi fori dovresti avere dei tappini in plastica picchiati dentro con un martello, dovrai ribucare sui vecchi buchi, ritappare gli altri buchi non utilizzati e rimontare gli attacchi.