Mi correggo...Goode non Groove scusate

sci in carbonio. leggerissimi. mai provati.

a detta del commesso del negozio che me li ha mostrati molto flessibili ed anche rigidi nelle torsioni laterali. quindi su neve dura e compatta dovrebbero avere la loro resa. il problema è che il rapporto qualità prezzo è pessimo.....

in ogni caso giusto per curiosità tenuti in mano erano davvero un foglio di carta.

P.s. se fosse la svolta la avrebbero imboccata in molti però....

a verbier si trovano in affitto. Tra chi li ha provati le opinioni sono molto polarizzate: ottimi per alcuni, pessimi per altri. Sospetto che il motivo sia legato al tipo di neve incontrata: essendo molto leggeri, vanno bene in polvere, soffrono enormemente la crosta

e si un scietto leggero non regge le alte velocità, il carbonio sarebbe meglio utilizzarlo per le gare in bici in salita, qualche professionista in salita usa bici in acciaio che sono molto più rubuste anche se molto più pesanti

a verbier si trovano in affitto. Tra chi li ha provati le opinioni sono molto polarizzate: ottimi per alcuni, pessimi per altri. Sospetto che il motivo sia legato al tipo di neve incontrata: essendo molto leggeri, vanno bene in polvere, soffrono enormemente la crosta

Si penso proprio sia cosi...il modello race carve gigante deve essere pero divertente da usare in pista...

grazie fedesnowfanatic, questo topic mi è proprio comodo, per proporre un ottimo prodotto sciistico

goode

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho provato i Goode Carbon 68, affittati a Gressoney L.T..
Io cercavo i BC (Backcountry) 82 o 95, più validi nel freeridee e/o SkiALp
Quelli provati sono sci leggeri (molto leggeri)
, da uso pistaiolo. Vanno comunque condotti, tenuti abbastanza carichi. Provati anche in fuori pista, ma con neve dura assestata. Sul duro tengono bene. Ho letto (per quel che valgono) ottime recensioni sulla RdM (mi pare). Prezzo elevato.
Per vs. info: in pista uso degli Scream hot 175, in skialp fischer expedition 165 con attacchini.
un saluto e alle prossime.

il sietto leggero non regge alle alte velocità, questo è il punto, uno sci non all'altezza del nome...