salto...forse vado all'abetone ma devo stringere la cinghia per il weekend successivo
io comunque leo andrei sabato. Domenica rischi di trovare pioggia per metà comprensorio e acqua gelata fino in vetta: troppo scirocco. In compenso per il weekend successivo vedo il ritorno della neve anche per l'amiata (speriamo )