Oropa Freeride 21-22 Marzo

SE I BIELLESI LATITANO CI SARA' UN MOTIVO NO?????:twisted::twisted::twisted:

E poi Oropa fa cagare!!!!

A parte gli scherzi!!!!

Io cercherò ovviamente di esserci!!!!

Powder mob vi vogliamo su!!!!

E anche il PTTTeam!!!

Edit: letto il programma! Beh il PTTTeam non può proprio mancare e manco i ragazzi del Powdermob e del Crinale!!!!

Bello!!! cercheremo di esserci!!! Ma fa veramente cagare oropa? Pave tu gareggi con Pttteam? Gemellaggio?

.

Oropa Freeride

1300m di dislivello!
Rivista la storica coppa Mayr degli anni '50 super competizione di Oropa freeriders, stesso percorso nella parte alta e nuovo nella parte bassa, cinquant' anni dopo, un occasione eccezionale, unica per tutti gli amanti dello sci libero a partecipare alla Prima Oropa Freedire 2009!!
Dormire al Santuario a 2 passi dalla funivia!
"Cena in piedi" sono passati Valeruz,Loretan,Pierpa(Role),Passino,Bigio,Capozzi,Civra,Enzio,Zaninetti,lo scienziato Colonna......
Una scultura da incidere......
Ma è meglio di Aspen!!!!
fonti:
www.formemetalliche.it
www.montagnabiellese.com
:D:D:D:D:D

Ciao a tutti sarà che io sono di parte ma vale veramente la pena di vedere questo posto la stazione di Oropa dove il tempo sembra che si sia fermato agli anni 70 consiglio portatevi le pelli al di là della gara se vi viene voglia di fare un giro ci sono posti con dislivelli brevi decisamente interessanti io purtroppo proprio sto cazzo di we sono in sud america per lavoro peccato
buona sciata a tutti Max

Dovrei esserci.................magnifico!
Una volta si diceva: se impari a sciare a Oropa..........sai sciare ovunque!

Venite se non ci credete!

Il santuario in inverno fa troppo Nome della Rosa o fiumi di porpora. spettacolo!
Si potrebbe sottotilare l'evento: "Gli Eretici dello Sci" :lol:

Oropa
35477-oropa.jpg

Santuario

Frankie ed io al 99.9% ci saremo, ho sempre voluto sciare almeno una volta da quelle parti e l'evento sarà una splendida occasione per farlo.

Oropa Freeride

Presetazione ufficiale della gara e la presentazione della bandiera della manifestazione a Biella Venerdì 06 03 09 a Forme Metalliche Via Milano 30, la scultura sarà top secret fino al briefing della gara la sera del 21 Marzo.:D:D:B::CHIT

Ufficiale ci sono!

Il team... ehm no so... forse torna il Clitorider Team per l'occasione, oppure il Sensa Cugnision Team!

In ogni caso è d'obbligo il gemellaggio!!!!