Come fate a fare 40 uscite l'anno?

Fedesnowfanatic

Canavesano DOC e DOP
Apro questo topic con immensa invidia...:straincazzato: ...leggevo il posto di un ragazzo abruzzese che ha in firma le sue uscite di stagione...gia ventisei..io sono fermo a 9... con impegni di studio ...poi lunedi riprendo l'universita e quindi ci scappera solo il sabato e purtroppo non sempre...volevo chiedere a chi puo farlo come riesce a permetterselo e quante volte scia al mesa o alle settimana!

Per arrivare ad un buon numero di sciate a stagione, non perdo un giorno durante le vacanze natalizie e poi tutti i week end :) fino a fine stagione.
Ad oggi sono a poco + di 30 sciate...

se non perdi un week end in circa tre mesi dovresti riuscire a raggiungere quasi 30 sciate però secondo me dipende anche da quanto sei distante dagli impianti.

.

40 son pokissime...........:D

come diceva teac se ci metti tutti i week e natale e pasqua sei già ben oltre le 40.
in anni come questo almeno il doppio.........:arf:
x il fatto di come fare dipende, se abiti a poki km da una montagna non sarà difficile, se abiti lontanissimo un pò di più..............:ciaociao:

io a praticamente tutti i fineset aggiungo due settimane bianche + qualche infraset ma evito accuratamente natali e pasque

Io sotto Natale e Pasqua evito...piu che sciare driblli le persone..pero tra giornate sacrificate per studiare..putroppo troppe!:D meno male che sono riuscito a farmi qualche infrasettimanale...nessuno in pista... stupendo...quelle valgono doppio!:D e poi la stagione è lunga..spero di arrivare a venti..ora cinque giorni barricato in universita alla sett...addio infrasettimanali!!!!:D vi odio!:D:D

dai per fare TUTTI i fine settimana, devi:

non avere una famiglia
non avere un lavoro che ti sfianchi fino a venerdi sera inoltrata
non avere nessun'altro impegno o passione whatsoever
non avere mai un disguido
non avere mai le palle girate :D

io compenso con delle luuuuuuunghe vacanza natalizie e luuuuuuunghi ponti vari, certo ci vuole una casa di appoggio, cosi' a trenta ci si arriva.

non occorre diventare ebeti per fare 40 uscite, considera che quest' anno la prima e' stata ad ottobre e l' ultima sara' a luglio, visto che l' anno scorso con poca
neve il 20 giungo in marmolada c'era polvere.

basta avere la buona volontà di alzarsi presto alla mattina e mettersi in macchina, anch'io ad oggi sono a 27, ma sarei a molte di più se avessi avuto più tempo, certo la casa in montagna e lo stagionale sono fondamentali...

Grano ce ne vuole parecchio,
in dolomiti a febbraio è un dissanguamento delle tasche, comunque sono a 20:
2 Solda a fine novembre, 6 in Valdisole a meta dicembre, 7 a Vigo di fassa a gennaio,1 san giorgio di boscochesan, 4 al Falzarego a Febbraio,
adesso stufi di buttar soldi, con un paio di amici vediamo se riusciamo a fare un bel corso di sci alpinismo!!!

E' vero quest'anno si va almeno fino a fine aprile!!!:DRUNK