casco con piccola mentoniera in metallo

garmont

Active member
ciao a tutti, sono nuovo del forum.

mi presento, sono ponneso. :D

mi e' capitato di piantare la faccia a pendolo, a volte,

anche vicino a qualche roccia affiorante causa sventate che trasportano la neve qua e la.

ho visto nella coppa del mondo che hanno dei caschi con delle esili ma di certo utili mentoniere in metallo.


non e' ci sono anche caschi fa frirad con tale mentoniera?


saluti e abbracci
 
Benvenuto Ponneso.
se vuoi ti vendo il mio con la mentoniera in fibra di pelo... ultralight e superresistant....anche superfasshion!
 
Ciao Ponneso,
per caso sei parente con una che si chiama Pelo?
However....per fare le mentoniere nei caschi da friireeeiidd devi prendere un bel parabufali in acciaio, modellarlo sul tuo viso e poi imbullonarlo sul casco!
Oppure prendi una sonda (che tanto non serve a nulla) e la scaldi girandola intorno al casco!
E mi raccomando, se non hai la tuta in tinta con il colore dei calzini dell'omino della seggiovia, puoi anche rimanere a casa!!
 
...vedo che in questo forum ci sono molti burloni che si prendono gioco del mio nome, ponneso..

sono figlio d' arte, il padre di mio figlio era il grande pelo ponneso di yungherstain, figlio di srteckt, cugino di leviathan.

tornando al discorso del casco,

intendo quei caschi con 2 ferri davanti al mento, non con mentoniera in plastica o altro.

nessun sa qualcosa?
 

.

Conosci un Pdor, figlio di Kmer, della tribù di Itar, della terra desolata di Cfnir, uno degli ultimi 7 saggi b-burganer, lasaparin, divin, galin, zuzur, Talar e biri pringius??
 
esatto mitico e grazie mille..

mi informo un po' prima... perche' e' orrenda..

ma sicuramente un po' serve.


che dite, seriamente parlando?

mah..

esile?

inutile no, perche' a qualcosa serve di sicuro.

mah.
 
mi e' capitato di piantare la faccia a pendolo, a volte,

anche vicino a qualche roccia affiorante causa sventate che trasportano la neve qua e la.

ho visto nella coppa del mondo che hanno dei caschi con delle esili ma di certo utili mentoniere in metallo.


non e' ci sono anche caschi fa frirad con tale mentoniera?


saluti e abbracci

ma scusa, Ponneso, io non casco mai, perchè tu mentoniera? :GR:clap::clap:
 
ma scusa, Ponneso, io non casco mai, perchè tu mentoniera? :GR:clap::clap:


1 mese fa in marmolada... superavo la velocita' della luce, quando , ad un tratto, un crosta infame mi ha fatto fare pendolo. bloccate le punte, fatto pendolo e piantato la faccia sulla enve . a 2 metri c'era una roccia.

se la prendevo in faccia, sarei ponneso senza volto e berrei succhi alla pera (o alle pere::) :think: :fiore:tutt' ora.
 
esatto mitico e grazie mille..

mi informo un po' prima... perche' e' orrenda..

ma sicuramente un po' serve.

che dite, seriamente parlando?

mah..

esile?

inutile no, perche' a qualcosa serve di sicuro.

mah.



Toccata e montata su casco...
Non è male, resistente anche se sembra "sottilina"!Ho provato a picchiarla o storcerla più volte ma nulla...;)
E' anche vero che se cadi sul duro la mentoniera ti fa da leva sul collo, che credo gioisca molto...
 
cqe ho visto che quella mentoniera non e' universale, ma x caschi

di 2 marche di cui non posso fare nome, perche altrimenti faccio pubblicita' occulta.
 
Toccata e montata su casco...
Non è male, resistente anche se sembra "sottilina"!Ho provato a picchiarla o storcerla più volte ma nulla...;)
E' anche vero che se cadi sul duro la mentoniera ti fa da leva sul collo, non credo che gioisca molto...



capito. ma l' hai montata su casco suo o su un casco qualsiasi,

ti danno le viti (maschi e femmine filettate) in modo tale da poterla montare dappertutto, su ogni casco
?

grazie delle info
 
Top