ciao a tutti, sono nuovo del forum.
mi presento, sono ponneso.
mi e' capitato di piantare la faccia a pendolo, a volte,
anche vicino a qualche roccia affiorante causa sventate che trasportano la neve qua e la.
ho visto nella coppa del mondo che hanno dei caschi con delle esili ma di certo utili mentoniere in metallo.
non e' ci sono anche caschi fa frirad con tale mentoniera?
saluti e abbracci
mi presento, sono ponneso.
mi e' capitato di piantare la faccia a pendolo, a volte,
anche vicino a qualche roccia affiorante causa sventate che trasportano la neve qua e la.
ho visto nella coppa del mondo che hanno dei caschi con delle esili ma di certo utili mentoniere in metallo.
non e' ci sono anche caschi fa frirad con tale mentoniera?
saluti e abbracci