Mauro||oruaM
*Perditempo*
Giornata piacevolissima passata in compagnia delle mie due canaglie...
Tempo soleggiato con vento in alto a fine giornata.
Le due pesti si sono divertite un mondo a fare il panoramicissimo pistone di rientro.
E' sempre molto bello tornare alla mia valle 'nativa' ma a fine giornata ero piu' stanco che dopo un 4000
La Vale alla sua 2a uscita
Micky con casco "Balle Spaziali Style"
La scappatella prandiale (occasione di test del nuovo giacchetto LowCost :twisted
Scatti Originalsssssss
Tempo soleggiato con vento in alto a fine giornata.
Le due pesti si sono divertite un mondo a fare il panoramicissimo pistone di rientro.
E' sempre molto bello tornare alla mia valle 'nativa' ma a fine giornata ero piu' stanco che dopo un 4000
La Vale alla sua 2a uscita
Micky con casco "Balle Spaziali Style"
La scappatella prandiale (occasione di test del nuovo giacchetto LowCost :twisted
Scatti Originalsssssss