-- 26 Feb 2009, Zamporzi' --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Giornata piacevolissima passata in compagnia delle mie due canaglie...
Tempo soleggiato con vento in alto a fine giornata.
Le due pesti si sono divertite un mondo a fare il panoramicissimo pistone di rientro.
E' sempre molto bello tornare alla mia valle 'nativa' ma a fine giornata ero piu' stanco che dopo un 4000 :D

La Vale alla sua 2a uscita ;)
001_Champorcher.jpg

Micky con casco "Balle Spaziali Style"
003_Champorcher.jpg

La scappatella prandiale (occasione di test del nuovo giacchetto LowCost :twisted:)
004_Champorcher.jpg

Scatti Originalsssssss

Come mai hai deciso di farli sciare (anzichè surfare)? decisione loro o tua?
anch'io tempo fa mi dicevo:quando avrò figli prima impareranno a sciare e poi, se vorranno, a surfare. Ora però non sono più convinto

tra un crepaccio e l'altro anche ste giornate ci stanno!
ebbravo papà :D

prima sci, prima snowboard... penso che sia giusto che scelgano loro cosa piace più fare sin dall'inizio...

Come mai hai deciso di farli sciare (anzichè surfare)? decisione loro o tua?
anch'io tempo fa mi dicevo:quando avrò figli prima impareranno a sciare e poi, se vorranno, a surfare. Ora però non sono più convinto

Miky e' sempre stato orientato allo sci e vista la sua buona propensione alle scarpinate penso che presto lo dotero' di pelli e attacchini.
Vale e' partita con lo snow pero' progrediva molto lentamente, le ho fatto provare gli sci e le sono piaciuti altrettanto percui per il momento la vedo meno complicata cosi'.

Piu' in la' se vorranno potranno provare, hanno ancora cosi' tanto tempo davanti a loro...

Io sono finalmente riuscito ad organizzarmi con un giovane maestro e dalla prossima uscita con famiglia riusciro' finalmente nel mio intento della prova telemark, chissa' che qualche bella gita skialp con il figliolo ci scappi!

Domani a far gamba qui::skiciao:
Monbarone01.jpg

Ciauuuuuuuuuuuuuuu